presentazione libro

www.galleriaroma.it
corradobrancato@hotmail.com

La S.V. è cordialmente invitata
alla presentazione del libro di

Paolo Bonaiuto
Top 10
Artisti Siracusani Viventi
Del primo Novecento

Edizione Galleria Roma

Sabato 4 febbraio 2006, ore 18
Galleria Roma
Siracusa

Presenterà il volume
il poeta Corrado Di Pietro

Sabato 4 febbraio alle ore 18 presso la Galleria Roma  Via Maestranza 110, presentazione, da parte del poeta Corrado Di  Pietro, del libro TOP 10 Artisti siracusani viventi ultrasesantacinquenni (1940), residenti nella Provincia  di Siracusa, (Angelo Cassia, Angelo Cortese, Nuccio Italia, Vittorio Lucca, Giovanni Migliara, Salvo Monica, Oreste Puzzo, Gaetano Tranchino, Albino Trigilio, Turi Volanti ), a cura di Paolo Bonaiuto. Questo libro è il frutto di una accurata e dettagliata ricerca che Paolo Bonaiuto, collezionista ed estimatore dell'arte a Siracusa e provincia, ha svolto nell'arco di  circa sette anni, ricerca che spesso è sfociata in pubblicazioni su quotidiani e riviste d'arte.

Sempre sabato 4 febbraio, sarà inaugurata la Mostra Collettiva di dipinti e sculture, fornite direttamente dagli artisti selezionati da Paolo Bonaiuto  .
.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.