Mostra Cammarata

Orario di apertura: 17/20

Ingresso Libero

evento
" Mostra personale di pittura"
MUTEVOLI ORIZZONTI

La pittura  di Antonino Cammarata sgorga dal paesaggio siciliano per distinguere un'altra visione abituale del mondo, essa supera il vigore di un sentimento artistico per possedere la valenza di un testo dipinto, un racconto che promuove la Sicilia presso gli europei d'oltralpe e che invita tutti quanti non l'hanno conosciuta ad immergersi in questi luoghi ricchi di storia, tra i raggi di un Sole inebriante che splende trecentotrenta giorni l'anno.
Questo è l'autore che celebra marine e colline dal cuore del Mediterraneo; questo è l'uomo che non intende tradire la terra ove è nato, questo è l'artista che ci narra un'isola dai mutevoli orizzonti perchè brevi sono gli spazi che separano le sue rive dalle nevi, questo è il costante e fruttuoso lavoro di Antonino Cammarata.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.