comunicato stampa

con cortese preghiera di diffusione, grazie COMUNICATO STAMPA Da Sabato 21 Gennaio la Coronari ArtGallery, in via dei Coronari a Roma, ospita la mostra d'Arte Contemporanea "La Luce e il Segno", curata da Beppe Palomba per l'Accademia della Bussola.

Persone Ennio Zangheri, Stefania Verderosa, Emanuele Varca, Marcello Ursomando, Elena Tutik, Gabriella Tolli, Anna Laura Millacci, Gabriele Luiba, Marco Iacobelli, Diana Flore, Luigina Ferroni, Antonella De Rose, Enzo Casale, Camilla Bernardinetti, Mara Brera, Valeria Ballestrazzi, Domenico Aquilino, Simone Aimetta, Beppe Palomba
Luoghi Roma
Argomenti arte, scultura

16/gen/2012 12.24.40 accademia della bussola Contatta l'autore

con cortese preghiera di diffusione, grazie

COMUNICATO STAMPA

Le opere esposte, realizzate con tecniche che vanno dalla pittura classica all'informale, alla fotografia, al digitale, sono state create da un gruppo selezionato di Artisti che hanno interpretato il dualismo e la sintesi tra Luce e Segno nell’opera d'Arte. Come recita la prefazione al catalogo: "La Luce crea la Materia, scolpisce la realtà, la plasma. Il Segno la definisce, la sottolinea, la ferma sulla tela, sul foglio, rendendola soggetto d’Arte e insieme oggetto del processo creativo, strumento nelle mani dell’Artista". Protagonisti dell'evento espositivo Simone Aimetta, Domenico Aquilino, Valeria Ballestrazzi, Mara Brera, Camilla Bernardinetti, Enzo Casale, Antonella De Rose, Luigina Ferroni, Diana Flore, Marco Iacobelli, Luiba Gabriele, Anna Laura Millacci, Gabriella Tolli, Elena Tutik, Marcello Ursomando, Emanuele Varca, Stefania Verderosa ed Ennio Zangheri, accomunati da indubbio talento e dall'aderenza al tema. La Mostra, aperta tutti i giorni eccetto la Domenica, è visitabile dal 21 al 28 Gennaio dalle 11 alle 20. Il vernissage è previsto per Sabato 21 alle ore 18.

Beppe Palomba
cell 333 7325429 - 348 2254915