Evan De Vilde alla rassegna LIFE IN ART

Evan De Vilde alla rassegna LIFE IN ART. Giovedì 19 gennaio 2012, alle ore 18, presso "Spazio Venexiart" (Via Benedetto Croce, 19 - Napoli) Contemporaneamente presente con tre opere al Padiglione Italia di Torino per la 54° Biennale d'Arte Contemporanea di Venezia fino al 30 Gennaio 2012, l'artista Evan De Vilde, fondatore dell'Archeorealismo, sarà presente anche a LIFE IN ART. Nell'affascinante centro storico di Napoli, all'interno di un palazzo del '300, l'Associazione Spazio Venexiart presenta questa rassegna artistica dove pittura, scultura, gioielli, fotografia, arte digitale e interior design si inseriscono nel percorso in una città in continua evoluzione.

Persone Evan De Vilde
Luoghi Contemporaneamente, Roma, Italia, Firenze, Napoli, Torino, Venezia, Berlino, Formello, provincia di Roma
Organizzazioni Associazione Spazio Venexiart, Liberi Imprenditori Federalisti Europei
Argomenti arte, musei, architettura

18/gen/2012 11.44.39 www.evandevilde.com Contatta l'autore

Giovedì 19 gennaio 2012, alle ore 18, presso “Spazio Venexiart” (Via Benedetto Croce, 19 – Napoli)

Contemporaneamente presente con tre opere al Padiglione Italia di Torino per la 54° Biennale d’Arte Contemporanea di Venezia fino al 30 Gennaio 2012, l’artista Evan De Vilde, fondatore dell’Archeorealismo, sarà presente anche a LIFE IN ART.

Nell’affascinante centro storico di Napoli, all’interno di un palazzo del ‘300, l’Associazione Spazio Venexiart presenta questa rassegna artistica dove pittura, scultura, gioielli, fotografia, arte digitale e interior design si inseriscono nel percorso in una città in continua evoluzione.

Evan espone l’opera CIELO ROSSO (46×50 cm), caratterizzando ancora una volta l’Archeorealismo come uno dei fenomeni artistici contemporanei più interessanti ed innovativi.

In precedenza le sue opere “archeorealiste”, che costituiscono parte della sezione contemporanea del “Daphne Museum”, sono state esposte al Museo di Fonte Nuova (Roma), Palazzo Gravina (Napoli), Palazzo Loewen (Berlino), Museo Palazzo Orsini a Formello (Roma) e alla Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Firenze.

Al vernissage di LIFE IN ART (Giovedì 19 gennaio 2012 – ore 18) sarà presente con gli altri 27 artisti invitati alla rassegna.

Mostra aperta fino al 25 gennaio 2012
Orari: dal lun. al ven. dalle 10,20 alle 13,00 – dalle 15,30 alle 19, 00