El Tombon de San Marc in collaborazione con Rosaspinto presentano Astrakan Mercoledì 25 gennaio 2012 dalle ore 19:00

18/gen/2012 18.07.07 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

@font-face { font-family: "Arial"; }@font-face { font-family: "Tahoma"; }@font-face { font-family: "ArialMT"; }@font-face { font-family: "LucidaGrande"; }@font-face { font-family: "Lucida Sans Unicode"; }@font-face { font-family: "SimSun"; }@font-face { font-family: "Didot"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman"; }a:link, span.MsoHyperlink { color: navy; text-decoration: underline; }a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed { color: purple; text-decoration: underline; }div.Section1 { page: Section1; }

El Tombon de San Marc, locale storico milanese dal sapore retrò, inaugura una esclusiva serata dal nome evocativo: Astrakan. On stage il progetto creativo Rosaspinto, in collaborazione con L'alì, che attraverso l'arte, la moda e la musica presenteranno due mercoledì al mese una propria selezione delle personalità più eclettiche ed interessanti nel panorama creativo milanese e non solo.

Un evento dove l'arte a 360°, le menti, la cultura e gli animi si fondono in un tutt'uno per regalare emozioni, sempre con buongusto.

Durante questo primo appuntamento potrete ammirare il progetto fotografico 'Viva'  di Valeria d'Angelo: attraverso il suo personale obiettivo l’artista plasma in modo effimero e visivo l’esperienza emotiva del trovarsi a vivere a contatto con gli elementi naturali, dopo essere stata circondata per anni dalla scenografia imponente e artificiale di Milano.

 

Potrete rifarvi gli occhi e fare del sano shopping vintage dalle ragazze di Penthouse sale, che esporranno pezzi di collezione a prezzi esclusivi per la serata.

 

Potrete ammirare lo charme di Jezabel Dove,

in una performance burlesque che sfiora i sensi e fluttua nella bellezza. Un evanescente richiamo all’incantesimo della seduzione, un lento s-coprire di dettagli di candido turbamento. Peccato e purezza convivono in un'armonica alchimia, dove l'ironia e' l'ingrediente segreto.

 

Sarete coccolati dal sound di Evan J. Manson, con una selezione di suoni in moderato andante, dal sapore decadente.

 

Il tutto condito da un pizzico di malizia tout court, a colorare di tinte Rosaspinto l’intera serata e da un retrò taste dettato dal mood-style firmato L'alì.

 

Valeria d’Angelo

nipote del pittore milanese Alfredo D’Angelo, nasce nel 1973.

Dopo il liceo artistico frequenta il corso di arte, progettazione e tecnica per lo spettacolo e l’industria (indirizzo scenografia), presso Accademia di Comunicazione. Nel 1995 consegue il diploma di graphic design.

Lavora a Milano tra il 1995 e il 2009 dedicandosi in particolar modo all’immagine coordinata e alla grafica editoriale. Nel 2009 inizia a sviluppare un personale percorso estetico-stilistico che si esprime attraverso la fotografia e la pittura.

Principale fonte di ispirazione è il contatto diretto con la natura, le sue linee e i suoi colori.

www.valeriadangelo.it

 

Penthouse events:

Penthouse events è un collettivo composto da cinque ragazze che si aggirano negli attici con vista per svendere abiti firmati e non, scarpe, accessori e borse (da qui il nome Penthouse sales) e offrire relax, drink, pasticcini, dj e sorrisi oltre a una selezione di marchi stra-cult tutti da scoprire.

https://www.facebook.com/PenthouseEvents

 

L’Alì

un ronzio incessante e inarrestabile sempre alla ricerca di nuovi luoghi della mente, di nuovi stimoli che conducano all’emozione e alla creazione di accessori artigianali dal gusto retrò, che facciano sentire speciale chi li indossa.

www.lali.it

Info:

El Tombon de San Marc

Via S. Marco 20, Milano

Tel. 02-6599507

380-2661262

 

 

Ufficio Stampa e Direzione Artistica

Rosaspinto

press@rosaspinto.it

+39/3338864490

www.rosaspinto.it

pagina facebook http://www.facebook.com/pages/ROSASPINTO/107767055930798

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl