Centro Congressi Torino Incontra -Language Academy-

30/gen/2012 21.32.12 pasquale russo maresca Contatta l'autore

Centro Congressi Torino Incontra - Language Academy-

Language Academy è un'Associazione Culturale per la diffusione e la conoscenza linguistica,  promuove  la diffusione di nuovi linguaggi nell'arte.
Oltre a corsi di Traduzione e Interpetrariato, Consulenze Aziendali, Comunication Training e Corsi di Lingua, si è specalizzata nel tempo, nell'organizzazione di Eventi Culturali di livello  nazionali e internazionali. La nostra realtà nasce dal confronto e la fusione di lingue e culture diverse, che pur mantenendo la loro integrità  ed individualità, si arricchiscono continuamente. L'Associazione nasce dall'esigenza di promuovere la creatività nelle molteplici forme con particolare attenzione alla figurazione contemporanea, e si avvale di un stretto numero di artisti contemporanei di valore che ricercano la propria espressione nel contemporaneo. La centralità del nostro  operare, ha proprio come obiettivo promuovere un progetto e darle il piu' ampio respiro conoscenza e diffusione,   e quindi , progetti legati e destinati  per essere esposti in spazi pubblici di alto livello ed importanza, in tutto il territorio .
Language Academy che da circa un anno segue attentamente gli sviluppi dell'artista Pasquale Russo Maresca, sara' presente nelle giornate del 10-17-24 Febbraio prossimo ore 10 Centro Congressi Torino Incontra via Nino Costa 8 sala Mollino con il ( seminario Diritto Societario), nel contempo saranno esposte opere del maestro Russo dal titolo" Podria ser Un Hombre",
un viaggio  ideale sulla possibile raffigurazione del ritratto umano, "Sette Settimi Di Volto" canone anatomico su cui si poggia la ricerca del Russo.
 .