La Favola Mia al Teatro dell'Orologio di Roma

La Nuova Melograno Presenta La Favola mia Una Performance di Giangiacomo Ladisa su testi e musiche di Bernhard, Brecht, Budda, Chaplin, Dostoevskij, Kavafis, Koltes, Gibran, Montaigne, Morante,Rimbaud, Platone, Rilke, Tondelli, Whitman Gaber, De Gregori, De André, Branduardi, Zero Al Teatro dell'Orologio Sala Orfeo 15 febbraio 2012 Prima ore 21.00 Il 15 febbraio 2012 debutta, al Teatro dell'Orologio sala Orfeo, in Prima Assoluta, "La Favola Mia" performance di Giangiacomo Ladisa .

Persone Maurizio Gregorini, Scorsese, Ugo Gregoretti, Daniele Fuligni, Luca Di Piramo, Orologio Sala Orfeo, Rilke, Rimbaud, Morante, Montaigne, Gibran, Budda, Charlie Chaplin, Bertold Brecht, Anton Cechov, Platone, Luigi Pirandello, Bernhard
Luoghi Roma
Organizzazioni Libreria Croce, Giangiacomo Ladisa
Argomenti spettacolo, teatro, letteratura

31/gen/2012 16.35.04 Gabriella Boccardo Contatta l'autore

La Nuova Melograno
Presenta
La Favola mia
Una Performance
di Giangiacomo Ladisa

su testi e musiche di
Morante,Rimbaud, Platone, Rilke, Tondelli, Whitman
Gaber, De Gregori, De André, Branduardi, Zero

Al Teatro dell’Orologio Sala Orfeo
15  febbraio 2012 Prima ore 21.00

Il 15 febbraio 2012 debutta,  al Teatro dell’Orologio sala Orfeo, in Prima Assoluta, “La Favola Mia” performance di Giangiacomo Ladisa . Questa performance si articola attraverso tre moduli espressivi: la Prosa, la Poesia e il Canto; esplorati con  i più diversi autori, da quelli a lui  più  familiari quali Gaber, Koltes o Tondelli a quelli più ricercati quali Budda, Platone, Rimbaud o Withman.
Attraverso varie epoche e vari autori, Ladisa esplora i temi dell’Amore, della Pace e della Libertà, collegati a quelli del Potere e della Religiosità.
Una performance che appassionerà molti spettatori per più di un motivo.
Accompagna con voce e chitarra Luca Di Piramo  e alla tastiera Daniele Fuligni.

Attore eclettico, Giangiacomo Ladisa ha portato in scena con la sua compagnia La Nuovo Melograno autori di culto della drammaturgia contemporanea, quali Koltes, Dürrenmatt, Albee, Nicolaj e classici come Pirandello, Cechov, Marlowe, de Amicis sotto la direzione di registi tra i più importanti e originali quali Quartucci, Manfrè, Reim, Pacini, Ugo Gregoretti e Scorsese.
Di recente, inoltre, Giangiacomo Ladisa si confessa liberamente nel libro/intervista
“Con Gli Occhi Celesti” scritto con Maurizio Gregorini per le Edizioni della Libreria Croce.
I lettori che volessero  approfondire  la conoscenza di quest’artista troveranno nel libro soddisfazioni alla loro curiosità .
Inoltre a tutti coloro che si presenteranno al botteghino del teatro con una copia del libro è assicurata una riduzione sul prezzo del biglietto sia che siano da soli o in compagnia.

Teatro dell’Orologio di Roma dal 15 febbraio  al 4 marzo 2012
Costo del Biglietto Intero € 14,00 Ridotto €10,00
Tutte le sere alle ore 21,00 - Domenica ore 17,30 - Lunedì riposo

Teatro dell’Orologio Sala Orfeo
 Via dei Filippini, 17a-Roma

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC