Varata la nuova Edumusei Card per gli insegnanti.

Una carta gratuita e valida due anni consentirà a tutti gli insegnanti che ne faranno richiesta l'accesso gratuito in quasi 100 musei toscani, aderenti alla rete Edumusei.

09/feb/2006 02.13.12 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una carta gratuita e valida due anni consentirà a tutti gli insegnanti che ne faranno richiesta l'accesso gratuito  in quasi 100 musei toscani, aderenti alla rete Edumusei. La nuova card è stata presentata dall'Assessore Mariella Zoppi nei giorni scorsi a Palazzo Bastogi. Il progetto Edumusei, cui afferiscono 300 strutture museali quali l'Aboca Museum di Sansepolcro, la Casa Masaccio di S.Giovanni Valdarno, il Museo Archeologico di Firenze, tanto per citarne alcuni tra i più prestigiosi, è guidato dal Museo del Tessuto di Prato. L'Assessore Mariella Zoppi ha spiegato che questa card, che consente l'accesso gratuito o ridotto  in molte strutture, ed anche lo sconto sulle pubblicazioni dei musei e dei bookshops, è preziosa per i musei per aprirsi alla collettività e per organizzare, in collaborazione con i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, proficue attività didattiche destinate alle scolaresche toscane. Per richiederla si può consu! ltare il sito del progetto, www.edumusei.it e riempire il formulario apposito. La card arriverà a domicilio gratuitamente.
 
Nicoletta Curradi


Nicoletta Curradi
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl