Le Mostre di Notte della Roma giovane

Le Mostre di Notte della Roma giovaneCon MArteLive l'arte entra nei Pub dando colore alle pareti altrimenti inutilizzate

09/feb/2006 05.30.03 MArte_press Contatta l'autore

Con MArteLive l’arte entra nei Pub dando colore alle pareti altrimenti inutilizzate
Gli appuntamenti da giovedì 16 febbraio a lunedì 21 febbraio 2006

Ancora visioni notturne grazie al progetto Mostre di Notte al MArteLive. Nei locali che fanno parte del circuito LocaliFriends MArteLive, proseguono le mostre di giovani artisti, fotografi, pittori, fumettisti. Ecco il programma completo degli appuntamenti di febbraio.
Da Mercoledì 8 a Martedì 21 febbraio le pareti del Beba do Samba, in Via Dei Messapi 8, a San Lorenzo, ospiteranno le fotografie di Niki Agostinelli.
Da Sabato 11 a venerdì 17 febbraio, sarà la volta dei fumetti. Per una settimana al New Orleans Cafè, via XX Settembre 52, rimarranno esposte le tavole di Giuseppe Giorcelli.
Da Martedì 14 a lunedì 27 febbraio Victor Megido esporrà le proprie opere pittoriche al Parablò in Via di Portonaccio, 33.
Da Mercoledì 22 febbraio a martedì 7 marzo Sabrina Scricchiola esporrà i suoi quadri al sempre al Beba do Samba, Via dei Messapi 8.
Da Sabato 25 febbraio a Venerdì 3 marzo, sempre pittura al New Orleans Cafè, via XX Settembre 52. Andrea Pacini.
Mostre di Notte è la rassegna, targata MArteLive, che rientra all'interno del progetto LocaliFriends MArteLive, che dà la possibilità a giovani artisti di presentare le loro opere all'interno dei locali notturni. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciperanno a MArteLive: lo spettacolo totale. MArteLive è alla continua ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.