In maggio Artigianato e Palazzo al Giardino di Palazzo Corsini sul Prato .

13/feb/2006 06.16.10 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Il consueto appuntamento con Artigianato e Palazzo avverrà al Giardino di Palazzo Corsini sul Prato nel lungo week-end del 12,13 e 14 maggio prossimi, con gli antichi mestieri che rischiano di scomparire, presentati da circa cento artigiani italiani e stranieri. La mostra, resa possibile dall'Ente Cassa di Rsiparmio di Firenze, sarà ricca di eventi collaterali, come conferenze, musiche e danze nella LOggia del Buontalenti. Il Premio Perseo 2006 sarà consegnato nella serata finale, il 14 maggio alle 18, dalla BancaCrFirenze all'artigiano più votato dal pubblico. Visite guidate gratuite al Giardino sono previste a cura dell'Associazione Città Nascosta. Ingresso Euro 7,50 Ridotto 5,00 Orario: 10-20.30

Info: www.artigianatoepalazzo.it

Nicoletta Curradi