"ischia prospettiva arte" viene premiata

13/feb/2006 13.49.01 prota ciro Contatta l'autore

I lettori de “Il Golfo”, quotidiano delle isole e del golfo partenopeo, in collaborazione al quotidiano napoletano “Il Roma”, hanno voluto attribuire alla Associazione “Ischia Prospettiva Arte” il

“PREMIO ANTONINA GARISE DE PALMA”

per l’impegno culturale

adducendo la seguente motivazione:

con grande impegno, sforzo e professionalità, ha allestito una rassegna d’arte di grande prestigio nazionale, presentando agli isolani artisti di varie scuole ed un panorama artistico completo, dando un senso culturale alla natura, all’arte ed alle luci di Ischia, con l’impegno già concretizzato di continuare sulla strada intrapresa anche per offrire una vetrina ai giovani talenti artistici isolani.

La cerimonia di consegna è avvenuta domenica 5 febbraio, nel cinema/teatro “Excelsior” di Ischia, alla presenza delle autorità politiche e militari dell’Isola.

Particolarmente efficace e densa di significati l’introduzione alla cerimonia di consegna fatta dal Sindaco Giuseppe Brandi. Essa è stata condotta dal Direttore Domenico Di Meglio con la Sua solita verve, la padronanza del linguaggio che lo contraddistingue e le appropriate argomentazioni con le quali introduceva ogni premiato.

Il Presidente dell’Associazione Ciro Prota ha ricevuto il riconoscimento attribuito, consistente in una preziosa targa, dalle mani dello Studioso e Professore Nunzio Albanelli.

Tel. : 081/4971300 - Fax 081/5513494

Info: ischiaprospettivaarte@jumpy.it