ARTOUR-O torna a Firenze il 17 febbraio.

Artour-o, al suo secondo appuntamento a Firenze, ospita nel week-end del 17-18 e 19 febbraio, nella splendida cornice delle stanze del Grand Hotel Minerva di Piazza Santa Maria Novella, importanti testate di arte e architettura, un gruppo di eccellenti gallerie di ricerca, selezionate tra storiche ed emergenti, le quali propongono i risultati della loro attività.

15/feb/2006 07.07.54 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Artour-o, al suo secondo appuntamento a Firenze, ospita nel week-end del 17-18 e 19 febbraio, nella splendida cornice delle stanze del Grand Hotel Minerva di Piazza Santa Maria Novella,  importanti testate di arte e architettura, un gruppo di eccellenti gallerie di ricerca, selezionate tra storiche ed emergenti, le quali propongono i risultati della loro attività. La rassegna è ricca di mostre personali ed installazioni, come Excalibur con Junko Imada e Sonja Quadrone, Orlan della Galleria Lattuada Studio e Adria Sartore della Galleria Bertesca Masnada.
Per informazioni si consulti il sito della manifestazione: www.artour-o.com.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3