BOOK FOTOGRAFICO TORINO

Argomenti fotografia

15/feb/2012 12.20.59 enricoscarsi Contatta l'autore

Servizio fotografico "social network" 100 Euro

Adatto a chi abbia bisogno delle fotografie soprattutto in forma digitale
per un curriculum professionale o per avere delle belle fotografie da inserire nel profilo nei social network o sul proprio sito web
servizio realizzato presso il mio studio fotografico con due diversi cambi di set e di abbigliamento con circa 100 fotografie scelte e masterizzate sia in alta che in bassa definizione su CD

Servizio fotografico " Casting " 150 Euro

Adatto a chi abbia la necessità di partecipare a casting per cinema teatro o fiction televisive
servizio realizzato presso il mio studio fotografico con tre diversi cambi di set ed di abbigliamento con circa 120 fotografie scelte e masterizzate sia in alta che in bassa definizione su CD scelta di due fotografie con eventuale elaborazione digitale e/o trasformazione in bianco e nero, e stampa  di 20 copie, 10 per ogni foto scelta nel formato 13x18

Servizio fotografico " Book " 300 Euro

Adatto a comporre un BOOK e presentarsi alle agenzie di moda e spettacolo, alle agenzie pubblicitarie,alle case di produzione televisive e cinematografiche ma anche anche solo per il piacere di avere delle belle fotografie,o per fare un regalo sicuramente gradito

Servizio realizzato presso il mio studio fotografico e se le condizioni metereologiche lo consentono in esterno con la presenza di una truccatrice professionista che si occuperà del make up, 6/7 cambi di set e di abbigliamento con circa 250 fotografie scelte e masterizzate sia in alta che bassa definizione su CD e la scelta di 25 fotografie con eventuale elaborazione digitale e/o trasformazione in bianco e nero,

Per tutti i servizi fotografici è necessario portare gli abiti e gli accessori
I servizi fotografici si realizzano solo su appuntamento e con un anticipo di 50 Euro.

Tutti i prezzi sono da intendersi Iva esclusa.

Enrico Scarsi Fotografia
C.so Chieti 19 - 10153 Torino