Invito Immaculate Party 25.02.2006

17/feb/2006 03.39.33 DROME magazine Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione

IMMACULATE PARTY

Siete pronti per il fatidico si?

25 Febbraio 2006

Chiesa sconsacrata Angelo Mai Occupato

Via degli Zingari, 13 - Via Clementina, 2a

Roma (Rione Monti)

Inizio celebrazioni

Ore 19 pm Immaculate Art Show

Ore 22pm-2pm Dj Set

L’Immaculate Party vi invita a nozze. La creatività e i suoi linguaggi si incontrano per celebrare un matrimonio dai contorni sfaccettati e dal finale a sorpresa.

Tra sacro e profano, nuovi rituali del divertimento suggellano unioni non convenzionali.

Immaculate Art Show

Istallazioni, fotografia, videoarte, design, editoria, dj set

DROME magazine

STIRATO

BEAUTIFUL FREAKS

WORKS

MONICA N

FRANCESCA CASALINO-DIYS

Testimonial Vjing

Electronique Visual dpt

Marcia nuziale e Djset a cura di:

Francesco Sensorama (special wedding music)

Lino e Nicola del Fish’n’Chips (the best indie alternative r’n’r in town)

Renny La Costa Rosario (Electronique.it-Laptop dj set)

Valerio! e Matteor VS Kollektive (minimal techno  & electro)

Siete pronti per il fatidico si?

DROME magazine

Die Schwarze Hochzeit VideoDROME

Prodotta da DROME e realizzata da Danilo Aleandri, l’opera, della durata di 30 mn circa, è un tributo alle spose in nero, alle dark lady, alle lady vendetta, alle Giovanna D’Arco di ogni tempo. Il video si compone anche di rarissime litografie di inizio secolo del gruppo dei Maîtres de la Manière Noire e di un’opera inedita di Zaelia Bishop.

Installazione Poster numero  3 di DROME-La fede + distribuzione gratuita numero.

DROME magazine è un indisciplinato e patinato trimestrale tematico di mutazioni e commistioni che intreccia arte, design, architettura, moda, cinema, musica, teatro e letteratura, con uno sguardo puntato sulla contemporaneità, un respiro internazionale e una vocazione al sostegno della creatività.

www.dromemagazine.com

STIRATO

Proiezione del poster di Floria Sigismondi presente su Stirato 101: tra sacro e profano, un’immacolata concezione dai contorni dark.

DISTRIBUZIONE STIRATO 101 (con poster floria sigismondi) e DISTRIBUZIONE POSTER

Videoproiezione film di GINT APSITS - Ministy Messiah (www.apsits.com)

STIRATO è un postermagazine gratuito dedicato alle arti visive; si presenta con un agile formato cartolina e una volta aperto esplode in un poster realizzato da un artista internazionale. Ogni mese un singolo tema unisce articoli, interviste e news dedicate al mondo dell’illustrazione e della fotografia, del fumetto e del webdesign, fino ad arrivare all’architettura e alle nuove forme di comunicazione visiva.

www.stirato.net

BEAUTIFUL FREAKS

Presentazione di Hits of the Freaks Vol III+distribuzione BF 21°

Fanzine gratuita cartacea e on line, nasce nel 2001 per dar voce ai talenti musicali emergenti. Recensioni e rubriche musicali, culturali e artistiche, attività (le compilation con i migliori demo pervenuti in redazione), iniziative  (come il fotolog dedicato a chi vuole inviare una foto con indosso la spilletta di BF), collaborazioni con diversi nomi legati al design, all’editoria e alla discografia musicale.

www.beautifulfreaks.org

www.fotolog.com/bf_people

WORKS

Graphic design exhibition and Married Videogoing

Grafismi, videoproiezioni e intuizioni veniali sui matrimoni in 24 giorni.

Works è un network di creativi nato sul web. Works è un training per creativi  di ogni genere. Ognuno di loro progetta output su inputs diversi forniti settimanalmente.

Works è un team europeo con più di 100 designers che si confrontano sullo stesso concept ogni giorno. Più di 100 persone che cercano lo stile e l’evoluzione grazie al confronto.

www.worksisnotajob.com

MONICA N

La Mariée: Omaggio

L’abito da Sposa incontra il Design. Le diverse parti di un tradizionale Abito da Sposa diventano oggetti di Design uniti da un filo di ottone.

FRANCESCA CASALINO-DIYS

Wedding kit flyer: Il tuo matrimonio senza intermediari…solo con Do It Yourself

1 abito da sposa + 1 abito da sposo + 2 fedi + 1 bouquet + l’esclusivo e indispensabile strumento di autocelebrazione.L’opera è un volantino pubblicitario: una riflessione, oltre che sulla comunicazione, anche sul valore del matrimonio aldilà delle implicazioni religiose o laiche; una critica, attraverso l’ironia “scandalosa” del messaggio (Il tuo matrimonio senza intermediari…solo con Do It Yourself ! ) a qualsiasi forma di intermediazione, che sia sacra  o profana.

immaculateparty@gmail.com

+39 3382362095

Nel rispetto della legge sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.