Aperitivo con Sandro Cabrini - 29 febbraio

Aperitivo con Sandro Cabrini - 29 febbraio.

Persone Claudia Ceroni Comunicazione, Mondrian, Kandinsky, Klee, Sandro Cabrini, Matisse, Pablo Picasso
Luoghi Torino, Milano, New York, San Pietroburgo, Ginevra, Chicago, Miami, Houston, Orvieto
Argomenti arte, pittura, giornalismo, architettura

16/feb/2012 15.30.39 Officine Saffi Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

desidero invitarti a un aperitivo con l'artista Sandro Cabrini, mercoledi' 29 febbraio ore 19, nel suo bellissimo atelier espositivo Spazio MIX di Via Arena 19 a Milano.
Ti allego il comunicato stampa e l'invito per l'aperitivo.

Aperitivo con Sandro Cabrini
mercoledi' 29 febbraio ore 19
Spazio MIX, Via Arena 19, 20123 Milano

In occasione della mostra
ARCHETIPI DEL SOGNO
4 febbraio - 18 marzo 2012
Lu.C.C.A Lounge e Underground

Profilo dell’artista
Architetto e graphic designer per clienti internazionali, Sandro Cabrini (Milano, 1948) coniuga da sempre l’attivit pittorica con esperienze professionali nel settore della comunicazione, investigando le diverse forme di espressione simbolica. Incontra giovanissimo le opere di Klee, Kandinsky, Matisse, Mondrian e Picasso, dai quali apprende la passione per i colori forti, primari, che ripropone nei suoi soggetti astratti e figurati. Dagli anni Ottanta, ha esposto le sue opere a Milano, Orvieto, Torino, Ginevra, New York, Chicago, Houston, Miami e San Pietroburgo. Per un'anteprima del suo lavoro: http://www.sandrocabrini.com/ e http://www.youtube.com/watch?v=fWnZsVQah5M

In attesa di un tuo riscontro, cordiali saluti.

Claudia
 --  Claudia Ceroni Comunicazione e Ufficio Stampa Tel: 347 4641 674 - Skype: ciceronix