Interiors, l'Alta Decorazione in mostra a Firenze.

20/feb/2006 06.01.20 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

E' aperta dal 18 febbraio fino ad oggi, 20 febbraio, con chiusura alle 16.30, la prestigiosa fiera di "Interiors" a Palazzo Corsini, nel cuore di Firenze: si sono riunite, nelle splendide sale del Palazzo di Lungarno Corsini, 13 aziende del territorio fiorentino operanti nel settore dell'Alta Decorazione. Si possono ammirare complementi di arredo, cristalli, specchi, lampade, argenti, divani, poltrone e tutto quanto fa arredo per dimore private e per hotel contract. E' il primo appuntamento di questo tipo e gli organizzatori (AREA Srl) si augurano che sia l'inizio di una lunga serie di appuntamenti fieristici, destinata ad un sicuro successo tra gli operatori del settore. Gli eleganti saloni di Palazzo Corsini,con i loro preziosi affreschi e stucchi, sono la cornice ideale per una fiera dell'alta decorazione. Tra i nomi presenti, Marioni  per i complementi di arredo, Softhouse per i divani, Daliana per gli argenti antichi, Antonio Ciulli per l'illuminazione.
Info: www.florencepool.it

Nicoletta Curradi