Invita i fotografi e videoartisti con cui collabori ad iscriversi a 'beyondmemory' - scadenza 29 febbraio

Invita i fotografi e videoartisti con cui collabori ad iscriversi a "beyondmemory" - scadenza 29 febbraio.

Persone Celeste Network, Marinella Paderni, George Tatge, Daniele De Luigi, Giovanna Calvenzi, Stephen
Luoghi Firenze
Organizzazioni Fondazione Studio Marangoni
Argomenti arte, editoria

22/feb/2012 19.55.02 Premio Celeste Contatta l'autore

Ciao !

capire il passato per costruire un futuro migliore.
Come cambia nel tempo la memoria collettiva?
Può l'uso eccessivo delle immagini cambiare i punti di vista della storia?
Quanto sono importanti le percezioni della storia nei nostri atteggiamenti attuali?

Saremmo felici se tu potessi invitare i fotografi e videoartisti che lavorano su questi temi a presentare le loro opere a 'beyondmemory' entro il 29 febbraio. La quota d'iscrizione è di 30 Euro per ogni progetto che include fino a 10 immagini/video.

Per maggiori informazioni:

I 10 progetti selezionati da Giovanna Calvenzi (photo editor), Daniele De Luigi (curatore) e George Tatge (fotografo), saranno pubblicati in un catalogo e invitati alla mostra che avrà luogo nella fsm gallery della Fondazione Studio Marangoni a Firenze, dal 15 maggio al 12 giugno 2012. Alla mostra, Marinella Paderni, curatrice internazionale, scrittrice e lecturer specializzata in fotografia contemporanea e media, selezionerà i vincitori del premio: 1 ° Premio: 1.000 Euro; 2 ° Premio: 500 Euro; 3 ° Premio: 500 Euro.

Il progetto 'Beyondmemory' è nato da un'idea di Marinella Paderni e una collaborazione tra Fondazione Studio Marangoni e Celeste Network.

Scopri nuovi talenti! Registrati in Celeste per iniziare subito:

Ti ringrazio in anticipo per il tuo sostegno nel portare all'attenzione degli artisti questa opportunità!
Cordiali saluti da
Steven e il Celeste Team