Evan De Vilde in mostra a Barcellona

Grazie alla fama crescente, e alla curiosità che il suo innovativo percorso chiamato "Archeorealismo" sta suscitando, l'artista Evan De Vilde è stato invitato alla mostra internazionale d'arte contemporanea della sede spagnola delle Crisolart Galleries (Calle Roger de Lluria 100 bajos - Barcelona) dal 9 al 29 marzo 2012- Vernissage: 9 marzo, h. 19:00.

Persone Paul Klee Crisolart Galleries, Elio Tramite, Maria Cristina Sammarco, Rinaldi Stefania, Sandra Ricciardulli, Lorenza Morandotti, Martina Monfredo, Martin Mauro, Leonardo Martellucci, Mirella Momente', Alberto Meggiorin, Matteo Balistreri, Lorella Lion, Gaillard Jean Louis, Giuliana Fusari, Ferronato Thomas, Antonio Fanelli, Donato Gianfranco, Lucio Diodati, Roberta Di Cara, D'ALESSIO JENNY, Claudia Emanuela Coppola, Carlo Cistaro, Andrea Bottazzini, Alberto Besson, Antonello Franca, Totò Amico, Rosi Raneri, Evan De Vilde, Mao Tse Tung
Luoghi America, Barcellona
Argomenti arte, cinema

28/feb/2012 11.24.06 www.evandevilde.com Contatta l'autore

Grazie alla fama crescente, e alla curiosità che il suo innovativo percorso chiamato “Archeorealismo” sta suscitando, l’artista Evan De Vilde è stato invitato alla mostra internazionale d’arte contemporanea della sede spagnola delle Crisolart Galleries (Calle Roger de Lluria 100 bajos – Barcelonadal 9 al 29 marzo 2012– Vernissage: 9 marzo, h. 19:00.

Rosi Raneri e Crisolart Galleries sono liete di presentare questa rassegna internazionale.
“La mostra propone una raccolta di proposte, idee, visioni panoramiche e immaginarie sviluppate da poliedriche ricerche di artisti che operano in ambito nazionale ed internazionale.
Dal silenzio del Non Figurativo o spesso, da spunti reali e soggetti tangibili, emanano e si costruiscono nuovi mondi, nuove percezioni, concetti e simboli. Tali scenari, dapprima immaginati e viventi nella mente dell’artista, prendono forma assumendo consistenza, realtà e autonomia, divenendo espressione di qualcos’altro che può esistere e prendere forma solo attraverso l’arte.”

Espongono gli artisti:
AMICO TOTÒ, ANTONELLO FRANCA, BESSON ALBERTO, BOTTAZZINI ANDREA, CISTARO CARLO, COPPOLA CLAUDIA EMANUELA, D’ALESSIO JENNY, DI CARA ROBERTA, DIODATI LUCIO, DONATO GIANFRANCO, EVAN DE VILDE, FANELLI ANTONIO, FERRONATO THOMAS, FUSARI GIULIANA, GAILLARD JEAN LOUIS, LORELLA LION, BALISTRERI MATTEO, MAO SUI, MEGGIORIN ALBERTO, MIRELLA MOMENTE’, MARTELLUCCI LEONARDO, MARTIN MAURO, MONFREDO MARTINA, MORANDOTTI LORENZA, PECANI PETRAC, RICCIARDULLI SANDRA, RINALDI STEFANIA, SAMMARCO MARIA CRISTINA, STENGEL KARL, TERRENI ELIO
Tramite l’espressione artistica prendono forma nuove consistenze: << L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è >>.
Paul Klee

Crisolart Galleries – Calle Roger de Lluria 100 bajos – Barcelona