Arte Donna

corradobrancato@hotmail.com

Oggetto: Mostra Collettiva
Titolo: Arte Donna
Artiste invitate: Laura Alessi, Elizabeth Atkinson, Angela Prez, Giusy Rugnone, Isabella Sanfilippo, Nomya Tomie, Flavia Tringali.
Luogo: via Maestranza 110    96100 Siracusa
Data:  4-14 Marzo 2006
Inaugurazione:
   4 Marzo  2006  ore 18,30
Conferenza e Piece teatrale: Sabato 11 Marzo ore 18
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato

Ingresso Libero

evento
" ARTE DONNA"

ARTE DONNA

L’Associazione Culturale Nuova Galleria Roma, in occasione dell’8 Marzo,  organizza una mostra di pittura per promuovere l’Arte e l’Operosità della donna.

Questa mostra è dedicata espressamente alla creatività femminile che spesso nasce da momenti particolari, dal disagio e da sentimenti inesprimibili verbalmente. La passione creativa in tutte le sue forme  aiuta ad esprimere il proprio mondo interiore e a riprendere coscienza della propria capacità.

Un percorso a volte difficile ma che aiuta a liberare ansie e tensioni e migliora il rapporto con se stessi e con gli altri.

La gioia di dare libero sfogo alla fantasia e alle idee e perché no anche di poter mostrare i propri risultati, può essere una preziosa via d’uscita dalla quotidianità.

Sabato 11 marzo alle ore 18,00, Lucia Arsì, scrittrice e presidente del Centro Culturale Epicarmo, interviene su "Chi Siamo?", una riflessione al femminile. Seguirà: Danae e l'altra , piece.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.