DN4 #4

25/feb/2006 15.46.33 Cagliostro ePress Contatta l'autore

Da LaTelaNera.com ecco il quarto numero di DN4-epsilon, la. nuova serie regolare mensile coprodotta dalla Cagliostro ePress e dalla Scuola del Fumetto Fantasia di China.

Nora è stata rapita da Drasim. Una romantica passeggiata in riva al lago Shem di Memphis e Nora si è trasformata in un incubo. Drasim aiutato da Zalazar, un Nibiru suo servitore, ha teso una trappola ai DN4 in un momento in cui il gruppo era separato e i suoi componenti vulnerabili. Memphis è stato sconfitto facilmente e Nora è caduta nelle mani del nemico dell’umanità. Drasim prima di andarsene ha completato il suo oscuro disegno lasciando nella memoria di Memphis le coordinate dove i DN4 avrebbero dovuto recarsi per ritrovare Nora. Intanto da Graceland è sparito Byron. Dopo avere capito che i suoi sentimenti non sono corrisposti da Zeta, Byron si è allontanato senza permesso da Graceland. La trappola dei Nibiru è pronta.  Il piano di Drasim per recuperare le sfere dell’arca dell’alleanza stavolta sembra infallibile. Riuscirà Ichs, con Memphis e Zeta a salvare Nora dall’orrore nero dei Nibiru? Byron ha davvero abbandonato per sempre il gruppo di cibridi DN4? Cosa lo aspetta in una vita fuori da Graceland? Questo è altre inquitanti rivelazioni nel penultimo capitolo del primo ciclo di storie dei vostri amati DN4.

DN4-epsilon #04 : Nemico a sorpresa
Storia: Piero Viola e Giovanni De Matteo
Disegni: Enrico Carnevale
Copertina: Matteo Pirocco
Produzione: Cagliostro ePress e Scuola del Fumetto Fantasia di China

Edizione e-book: www.latelanera.com
On line ora su  www.latelanera.com/dn4

Ogni mese, dalla pagina http://www.latelanera.com/dn4, saranno distribuiti su internet gli episodi della serie DN4, disponibli come ebook nel comodo formato PDF per un download veloce, gratuito e compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.

LaTelaNera.com, on line dal gennaio 2003, è un sito dedicato alla narrativa horror, noir e fantastica, ricco di interviste, recensioni, racconti, concorsi, lezioni, e una vasta produzione di ebook disponibili gratuitamente al download.  Nella sua "edicola virtuale" vengono distribuiti raccolte di racconti, romanzi, riviste, saggi, e fumetti.

La Cagliostro E-Press (www.latelanera.com/cagliostroepress) , è la divisione e-comic de LATELANERA.com, etichetta autonoma e indipendente è una piccola realtà editoriale dedicata al mondo dell’e-comic ricco di lettori ma ancora poco frequentato dagli autori esordienti e/o affermati.

La Scuola del Fumetto Fantasia di China di Cassino ( www.fantasiadichina.it ), fondata cinque anni fa da Adamo D’Agostino, sceneggiatore Disney e Matteo Pirocco, disegnatore freelance, ha come obiettivo quello di formare e preparare al mondo del lavoro professionale emergenti talenti del fumetto.

Giorgio Messina
Presidente e Direttore Editoriale
Cagliostro ePress
divisione fumetti de LaTelaNera.com : www.latelanera.com
www.latelanera.com/cagliostroepress
Editoria elettronica a fumetti in formato e-book
Le nostre pubblicazioni:
EON : www.latelanera.com/eon
DN4: www.latelanera.com/dn4
Mondo Mecho: www.latelanera.com/mondomecho
FUTURA www.comicus.it/alienpress/index.php
o www.latelanera.com/futura
Editoria cartacea a fumetti
Le nostre pubblicazioni:
Gli Albi di Occidente: www.latelanera.com/occidente
mail: studio.cagliostro@email.it
newsletter: studiocagliostro-subscribe@yahoogroups.com
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Per la casa dei tuoi sogni, la soluzione è un Credito Casa Findomestic, facile e senza anticipi, clicca qui per realizzare un sogno!