Palazzo delle Papesse - EVENTI 02/03/2006 ore 18:00 : I Demoni presentano Ivan Cotroneo - "Cronaca di un disamore"

27/feb/2006 10.28.45 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

Cari amici,
Palazzo delle Papesse in collaborazione con I Demoni vi invitano alla presentazione di:

Cronaca di un disamore

Ivan Cotroneo

2 Marzo 2006 ore 18:00
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
Bookshop

L'ingresso all'incontro è libero. Sarà presente l'autore.

Cronaca di un disamore sarà disponibile per l'acquisto presso il Bookshop del Palazzo. L'incontro è realizzato in collaborazione con il programma radiofonico "I Demoni", in onda su Radio Facoltà di Frequenza.

Info su:

I Demoni OpenProtect ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.idemoni.splinder.com." http://www.idemoni.splinder.com.

Bompiani - Scheda del libro:

Notizia biografica

Ivan Cotroneo
(Napoli, 1968). Scrive per il cinema, la televisione, il teatro e la radio. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo romanzo, Il re del mondo. Cronaca di un disamore è il suo secondo romanzo

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti.
Per tutte le iniziative, le mostre, la storia del Palazzo, la nostra webradio d'arte Radio Papesse e molto altro cliccate sul nostro sito: OpenProtect ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.papesse.org." http://www.papesse.org.

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.
----------------------------

This email has been sent with an unregistered version of MaxBulk Mailer. MaxBulk Mailer is a new easy-to-use mail merge software for Macintosh.