CREATHEAD LANCIA IL "GIFT BOX" CONTEST: 2.500 EURO IN PALIO!

07/mar/2012 18.04.41 Agenzia Brand Contatta l'autore

Tombolo TalassoResort, esclusivo centro di Tahlasso Terapia e SPA, in collaborazione con la Community Creathead, indice un concorso di idee allo scopo di studiare la struttura e la grafica di una nuova linea di packaging GIFT BOX, che utilizzerà per la vendita dei propri servizi e prodotti SPA.

Soggiorni con ingressi al Centro, trattamenti SPA, programmi benessere, cene e prodotti per la bellezza saranno l’oggetto di questo divertente e stimolante contest.

Il termine ultimo per la partecipazione al Concorso è fissato al 16 aprile 2012.

I compensi ammontano a euro 1.500,00 per il primo classificato ed euro 1.000,00 per il creativo che si aggiudicherà la seconda posizione.

Affacciato sul mare della Costa degli Etruschi il Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci si propone come il luogo ideale dove trascorrere soggiorni all’insegna del relax, del benessere e dell’enogastronomia. L’Hotel è dotato di 96 camere tra cui 5 Suite e 6 Junior Suite per famiglie, spiaggia privata, piscina esterna per adulti e bambini, ristorante, terrazza mare e wine bar. Il prestigioso Centro di Talassoterapia e Spa con cinque piscine di acqua di mare riscaldata in grotta è a disposizione per offrire trattamenti benessere che utilizzano tutti gli elementi del mare, oltre a massaggi relax, fisioterapia ed estetica.

L’intero concorso sarà gestito da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community on line, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete. Creativi di tutti i settori lavorano su richiesta per sviluppare nuove idee e concetti per il mondo delle aziende di ogni dimensione. Composto da oltre 25.000 professionisti della creatività che operano sul territorio nazionale e internazionale, è la portaerei da cui parte l’azione di comunicazione.

Per consultare il bando e partecipare al contest clicca qui!

Per maggiori informazioni e chiarimenti:
Creathead Ripa di P.ta Ticinese, 49
20143 - Milano Tel: 02/8435443