13/mar/2012 10.17.09 mariz arte Contatta l'autore

Galleria d’arte Mariz: una mostra virtuale con un click

Da oggi è on line il nuovo sito della Galleria D’arte Mariz. Un sito semplice e accessibile a tutti dove poter visionare prestigiose opere dei maggiori artisti del ‘900 e contemporanei. Basta cliccare nella sezione “Artisti ed opere” per conoscere l’elenco di tutti gli illustri maestri presenti. Oltre alla biografia e agli artisti, nel sito c’è un lezione di opere d’arte divise in categorie”Pezzi unici”, “Multipli” ma anche “Ceramiche” e “Sculture”.

Il sito della galleria d’arte Mariz è utile per chi è alla ricerca di un opera d’arte  di sicuro valore e per chi vuole vedere una splendida mostra virtuale direttamente a casa o nel proprio ufficio! Nella categoria “Offerte speciali”poi è sono presenti le opere in promozione, da non perdere!

Per avere maggiori dettagli poi  basta andare in “Contatti” e telefonare o mandare una e mail direttamente alla galleria d’arte Mariz per avere nel più breve tempo possibile tutti i dettagli. Il sito della Galleria Mariz offre con un click un tuffo nell’arte!

---------------------------------
MARIZ snc di Berardinelli & C.
via Nazionale Adriatica Nord 88
66023, Francavilla al Mare (CH)
telefono e fax 085.816897
www.marizarte.com