Il successo di Mostre di Notte al MArteLive

03/mar/2006 07.15.18 MArte_press Contatta l'autore

Sempre più appuntamenti, più mostre. Il Locali della capitale si colorano di MArteLive

Si fa ricca l’agenda di appuntamenti che MArteLive ha organizzato per la sezione Mostre di Notte, nell’ambito del progetto LocaliFriendsMArteLive. Si è partiti lunedì 20 febbraio, ore 18:00, al Parablò di via Portonaccio 33, con la mostra di pittura del giovane artista Victor Megido, che approda a MArteLive dopo aver partecipato già a numerosi concorsi nazionali e internazionali. Nei suoi quadri racconta le tematiche sociali di questa società, cercando di rappresentare soprattutto il tema del mutamento e del contrasto; La sua terra natia è il Brasile e di quei luoghi sono i colori caldi e profondi che il giovane artista utilizza in ogni sua tela. Le tele saranno esposte per quindici giorni fino al 7 marzo 2006.

Parallelamente, un altro locale romano, il Beba do Samba, via de Messapi 8 - dal 22 febbraio ospita la mostra di pittura di Sabrina Stricchiola, che coglie la possibilità offerta da MArteLive per presentare le sue nuove opere al pubblico. Gli appuntamenti di Mostre di Notte continuano. Dal 25 febbraio al New Orleans Cafè, via XX settembre 52, durante l’aperitivo è stata inaugurata la mostra della mostra Luxuriadi, di Alessandra Pepe rimasta esposta fino a venerdi 3 marzo.

Mostre di notte non si accontenta e offre la possibilità a chi fosse rimasto piacevolmente colpito dal talento di questi artisti e a chi non ha potuto cogliere l’occasione di vedere le mostre precedenti di rifarsi, questa volta al locale Nazca, via del Gazometro 42, con la mostra fotografica Respect the world Respect your life di Diego Fioravanti in esposizione fino a sabato 11 marzo.  Una settimana all’insegna dell’arte e di MArteLive che fa sempre più rumore ed è sempre più vicino.

Continua la ricerca di nuovi artisti, le iscrizioni per partecipare all’edizione 2006 del MArteLive rimarranno aperte fino al 30 marzo 2006.