Concerto

Allegati

06/mar/2006 13.36.57 Galleria Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Associazione Culturale
Nuova Galleria Roma
via
Maestranza 110
96100 Siracusa 

www.galleriaroma.it
corradobrancato@hotmail.com

 

 

COMUNICATO STAMPA 

 

    

 

Oggetto: Concerto
 
Titolo: Ti dedico una canzone-omaggio musicale alle donne

A Cura:
 Duo vocalist TWONIGHT
Luogo: via Maestranza 110    96100 Siracusa
Data:  venerdì 10 marzo 2006
Ore
18,30-20,30
Organizzazione e
Direzione Artistica: Corrado Brancato
 
Ingresso Libero
 

 

 

 

 

evento
CONCERTO
"Ti dedico una canzone-omaggio musicale alle donne"

 

 

 

 

 

 Dalla comune passione per la musica nasce un duo di vocalist da intrattenimento musicale, Salvatore Bianca e Salvatore Zito, i cui generi maggiormente prediletti sono quelli soft dello slow rock di Rod Stewart o Lionel Ritchie, dello swing tradizionale americano di Sinatra o dell’italiano Sergio Caputo che tanto ci ha divertito con i suoi testi in linea con i suoi irresistibili ritmi swing, per condire il tutto con qualche puntata tra i romanticissimi brani degli chansonnier francesi.
In occasione della Festa della Donna il duo si esibirà Venerdi prossimo 10 marzo alle ore 18,30 presso la Nuova Galleria Roma, in via Maestranza 110 - ingresso libero - con una serie di canzoni raccolte in una performance intitolata “…Ti dedico una canzone - omaggio musicale alle donne “ - che comprende una piccola selezione, tra i brani più romantici più appassionati, più poetici e più d’atmosfera, tratta dal vastissimo panorama musicale esistente. Oltre le canzoni del loro repertorio i Twonight canteranno per l’occasione brani di Cammariere, Buongusto, Sacha Distel, Modugno, Nino Ferrer ecc. - Un modo sicuramente piacevole per porre al centro di tutte le nostre attenzioni il gentil sesso, non solo in occasione dell’otto marzo.
 

 

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl