Vi aspettiamo stasera... we wait for you tonight!

Questa mail inviata a redazioni o a persone a scopo informativo riguarda eventi culturali non contiene pubblicità né promozioni di tipo commerciale.

24/mar/2012 10.00.22 Galleria Studio G7 Contatta l'autore

Antonella Zazzera, "Segnoluce", testo di Lara Conte, inaugurazione sabato 24 marzo ore 18

_______________________________________________________________________________________________________
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail  inviata a redazioni o a persone a scopo informativo riguarda eventi culturali non contiene pubblicità nè promozioni di tipo commerciale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@galleriastudiog7.it  con oggetto: CANCELLAMI. Tendiamo ad evitare fastidiosi invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie