ddmagazine newsletter issue March 2012

26/mar/2012 15.01.44 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM Newsletter March 2012

EQUINOX

il numero di Marzo 2012 di DDMagazine è on-line

Link issue

in questo numero

MARC DUBORD

Fotografo francese di Lille, crea una scena teatrale attorno al corpo femminile con un gusto sensuale per il grottesco e le texture decorative.

GIOVANNI CAPRIOTTI

“Michochina e' un ambiente surreale e giornaliero all'interno del quale il millenario incontra l'ultramoderno davanti ad una tazza di caffe' servito in una nota catena americana con la benedizione del regime e gli amministratori delegati delle principali multinazionali occidentali.”

PAWEL KWIATKOWSKI

Artista polacco, residente a Lodz, è attivo nella grafica e nella pittora. Figure umane immobili o in cammino cercano una via di fuga, ma l'unica strada possibile è la perplessità.

HANAN KAZMA

Fotografa libanese, conduce una ricerca sull'identità del sè attraverso l'autoritratto, creando immagini a colori o b/n con un'intensa sensibilità alle ombre dell'anima.

ALEXANDR PILKO

Fotografo russo, i suoi paesaggi urbani sono una riflessione sulla consistenza della realtà, che scorre irraggiungibile oltre il nostro sguardo come una serie di liquide prospettive.

Link magazine

Link numero

EQUINOX

March 2012 issue of DDMagazine is on-line!

Works

MARC DUBORD

French photograher from Lille, he creates a theatrical scene around femine body, with a sensual taste for grotesque and decorative textures.

GIOVANNI CAPRIOTTI

MicroChina is a everyday surreal environment where the "ancient" meets the "cutting edge" in a chain coffee shop with the blessing of the regime and the CEOs of the main western corporations.

PAWEL KWIATKOWSKI

Based in Lodz, Poland, creative activity in graphic and painting. Immobile or walking, human figures search a way to escape, but the only possible seems to be perplexity.

HANAN KAZMA

Lebanese phographer that makes a search on identity through selfportrait, creating colors or b/w images with intense sensibility to the soul shades.

ALEXANDR PILKO

Russian photographer, his urban landscapes tells about the consistence of reality, that flows as liquid perspectives beyond our sight.

Link magazine

Link numero

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer