Segnalazione programmazione di aprile

29/mar/2012 19.52.56 The Galery Apart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

The Gallery Apart nel mese di aprile presenta due progetti speciali che vanno ad arricchire la normale programmazione della galleria: Identik.it e Not Afraid of Beauty.

 

Identik.it, che si terrà negli spazi di via di Monserrato 40, è la mostra dei vincitori dell'omonimo premio nato dall’idea del Collettivo Curatoriale Guntumolani all'esito del Master in curatore museale e di eventi - Arte contemporanea e arti dello spettacolo dello IED di Roma. Si tratta del primo di tre appuntamenti espositivi che vedranno coinvolte anche le sedi di Careof a Milano e della Fondazione Morra - Museo Archivio Laboratorio Hermann Nitsch a Napoli.

 

Not Afraid of Beauty è il progetto che The Gallery Apart e DROME magazine presentano a Bruxelles in occasione dell'apertura di DROME poject space, il nuovo spazio espositivo che la rivista offre al già vivace scenario di arte contemporanea della capitale belga. La mostra vede protagonisti 3 artisti della galleria Diego Iaia, Luana Perilli e Marco Strappato e si terrà in contemporanea alla 30a edizione di Art Brussels.

 

In allegato il comunicato stampa e immagini di riferimento.

 

Per ulteriori informazioni o immagini rimango a disposizione,

cordiali saluti,

Valentina Pugliese

 

 

The Gallery Apart

Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma

tel/fax  +39 (0)6 68809863 

mar-sab 16-20 o su appuntamento

info@thegalleryapart.it

www.thegalleryapart.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl