IL VICOLO in collaborazione con Prof. Andrea Vitali: CORSO TAROCCHI

sezione arte Società di Servizi Culturali & Progetti EspositiviArt DirectorMarisa Zattini a r c h i t e t t oVia Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 Cell. studio 348 6884841e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com MARTEDì 3 APRILE ore 21.00Presso Il Vicolo - Galleria Arte Contemporanea (Via Chiaramonti, 6) Corso per l'apprendimento del gioco della divinazione con i TAROCCHI - PRIMA LEZIONEA cura di: Prof. Andrea Vitali Gentilissimi, Contando di farvi cosa gradita, con questa mia sono a segnalarvi l'inizio del Corso, tenuto dal Prof. Andrea Vitali, per l'apprendimento del gioco della divinazione con i TAROCCHI.

Persone Sergio Minero, Ilario Fioravanti, Andrea Vitali Gentilissimi
Luoghi Cesena, provincia di Forlì
Argomenti istruzione, scuola, università

30/mar/2012 10.49.47 IL VICOLO Contatta l'autore

sezione arte

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479
Cell. studio 348 6884841

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

MARTEDì 3 APRILE ore 21.00
Presso Il Vicolo - Galleria Arte Contemporanea (Via Chiaramonti, 6)
Corso per l’apprendimento del gioco della divinazione con i T
AROCCHI – PRIMA LEZIONE
A cura di: Prof. Andrea Vitali

Gentilissimi,
Contando di farvi cosa gradita, con questa mia sono a segnalarvi l’inizio del Corso, tenuto dal Prof. Andrea Vitali, per l’apprendimento del gioco della divinazione con i T
AROCCHI.
Questo Corso si presenta come una straordinaria opportunità per tutti gli amanti dei Tarocchi e del simbolismo, per apprendere in maniera corretta la valenza dei loro simboli e il loro uso divinatorio.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza, la dispensa e il volume sulla storia dei Tarocchi, scritto dal Prof. Andrea Vitali.
IL COSTO DEL CORSO È PARI A EURO 150 (sei lezioni).
Tutte le informazioni sono contenute nel comunicato stampa in allegato.

Per tutta la durata del corso, resteranno esposte le 22 raffinate terrecotte che reinterpretano i 22 Trionfi, eseguite nel 2007 dall’Architetto-Scultore ILARIO FIORAVANTI (Cesena, 1922 - Savignano, 2012), congiuntamente alle suggestive xilografie dei Trionfi realizzate dall’Artista SERGIO MINERO (Balanghero, 1937), eseguite negli anni ’70.

Restando a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva,
porgo cordiali saluti

Per IL VICOLO