ARCHIVIO D'ARTE: Collezione GAMeC CentroArteModerna Ed. 2012

ARCHIVIO D'ARTE: Collezione GAMeC CentroArteModerna Ed. 2012 Apertura 5 Aprile 2011 ore 16,00 dal 5 al 11 Aprile2012 a cura di Massimiliano Sbrana Artisti presenti: A. Bernardoni, A.

Persone Severino F., Massimiliano Sbrana Artisti
Luoghi Pisa
Organizzazioni SIAE
Argomenti editoria, arte, e-mail

04/apr/2012 08.28.59 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

ARCHIVIO D'ARTE: Collezione GAMeC CentroArteModerna Ed. 2012

Apertura 5 Aprile 2011 ore 16,00

dal 5 al 11 Aprile2012

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : A. Bernardoni, A. Berti, G. Venuti, Parmar, M. Martin, G. Pasquali, O. Strobino, S. Feligini, M. Stampatori, P. Stefanelli, M. Maccari, F. Bartalini, P. Lapi, S. Ballantini, G. Viviani, R. De Luca, Gineba, S. Cipolla, F. Severino, L. Massari, F. Banti, A. Simonelli, M. Meucci, L. Squarciapino, F. Mordeglia M. Pitzalis, L. Romero, M. Lombardi ,,

Promosso da: GAMeC CENTROARTEMODERNA di Pisa

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. 050542630

ARCHIVIO D'ARTE: Collezione GAMeC CentroArteModerna Ed. 2012 al GAMec di Pisa

Questa importante rassegna pisana che si apre il 4 aprile (fino al 11 aprile 2012), ormai giunta alla sua dodicesima edizione, ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, raccoglie presso la sede storica del CentroArteModerna (lungarno Mediceo, 26 ), con cadenza annuale, le opere di importanti artisti italiani che nel corso di quadi quaranta anni di attivit hanno esposto negli spazi di questa Galleria pisana.

Attraverso una prestigiosa selezione di dipinti, disegni e sculture sono allora in esposizione i lavori numerosi artisti tra i quali in particolare evidenza:

A. Bernardoni, A. Berti, G. Venuti, Parmar, M. Martin, G. Pasquali, O. Strobino, S. Feligini, P. Stefanelli, M. Maccari, F. Bartalini, P. Lapi, S. Ballantini, G. Viviani, R. De Luca, Gineba, S. Cipolla, F. Severino, L. Massari, F. Banti, A. Simonelli, M. Meucci, L. Squarciapino, F. Mordeglia M. Pitzalis, R. Romero, M. Lombardi .

Il CentroArteModerna ufficialmente nato nel 1976 in uno dei pi bei lungarni di PISA (Lungarno Mediceo al n.26) a due passi dal Museo Nazionale di S.Matteo, e da allora ha sempre svolto con successo di critica e di pubblico molteplici attivit sia in campo artistico, con organizzazione, nei suoi luminosi e ampi locali, di mostre personali e collettive, sia in campo editoriale pubblicando edizioni d’arte e monografie (come casa editrice "Il Gabbiano CentroArteModerna").

La mostra visitabile con orario 10 - 12,30 / 16,30 - 19,00 (feriali); (domenica e festivi telefonare); chiuso luned mattina.

___________________________________________________________________

La Direzione vi augura BUONA PASQUA!

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, ¨ possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter info@CentroArteModerna.com

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna Dal 1976 a Pisa

Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa Tel +39 050542630 MobilePhone +39 3393961536 - +39 3925439377