A happy Easter from Studio G7

04/apr/2012 10.43.59 Galleria Studio G7 Contatta l'autore

Antonella Zazzera, Armonico CLXXIII, 2011, fili di rame, cm 33x124x24
Antonella Zazzera, Armonico CLXXIII, fili di rame, cm 33x124x24

Studio G7 augura una buona Pasqua a tutti voi. Cogliamo inoltre l'occasione per segnalare i seguenti eventi
Studio G7 Gallery wishes a happy Easter to everyone. Moreover we are pleased to announce the following events

In galleria
Antonella Zazzera, "Segnoluce", fino al 24.4.2012
Pierpaolo Curti, "Playground", dal 28.4.2012 al 30.5.2012

Castell'Arquato, Palazzo Comunale
Pierpaolo Curti nella collettiva "Artenatura" a cura di Luca ranzi, dal 7 aprile al 30 maggio
Milano, Fondazione Mudima
Pierpaolo Curti, "Gymkhana", a cura di Luca ranzi, dal 12 aprile 2012
Firenze, Ex3 Daniela Comani all'interno del progetto MAP "Voglio soltanto essere amato" fino al 7 aprile
Francoforte, Museo Archeologico
Fabrizio Corneli, "Luminale 2012", dal 13 aprile al 6 maggio

Galleria Studio G7
 via Val D'Aposa 4A Bologna
 tel 051 2960371 email info@galleriastudiog7.it
 www.galleriastudiog7.it

______________________________________________________________________________________________________
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/03. Questa mail  inviata a redazioni o a persone a scopo informativo riguarda eventi culturali non contiene pubblicità nè promozioni di tipo commerciale. Il vostro indirizzo è stato reperito in rete, da mail che l'hanno reso pubblico o da vostra iscrizione alla nostra mailing-list. Questa mail non costituisce SPAM, qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disturbo arrecato, e di inviare risposta al nostro indirizzo info@galleriastudiog7.it  con oggetto: CANCELLAMI. Tendiamo ad evitare fastidiosi invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie