EXTRA!! CORSI 25/50 h SPRING/SUMMER 2012

04/apr/2012 11.34.19 Accademia BAT Contatta l'autore

Al via i nuovissimi Corsi Estivi, una piacevole proposta per l’estate che sta arrivando. I Corsi SRING SUMMER sono rivolti ad un target di studenti e di professionisti che intendono approfondire il proprio campo di appartenenza e/o di esplorare nuovi percorsi nell'ambito dell'arte, del design e della comunicazione visiva. A questo scopo, BAT - Belle Arti di Terni, specializzata in Formazione Artistica Superiore, ha inserito nel ventaglio delle sue proposte, i CORSI SPRING/SUMMER che spaziano dalle arti classiche, quali ad esempio il disegno, la pittura e la decorazione, alle più moderne discipline come la fotografia, la moda, il make-up, l’illustrazione digitale

Hai sentito? Le iscrizioni ai corsi SPRING/SUMMER sono già aperte!

Ti informiamo che è attivo anche il servizio “Open BAT” che svolge la funzione di accoglienza e orientamento alla scelta consapevole della proprio percorso formativo. I colloqui informativi, non vincolanti per le iscrizioni, si svolgono dal lunedì al venerdì in orari mattutini e pomeridiani, si riceve su appuntamento. Il sostenimento del colloquio preliminare ha la duplice funzione di far conoscere agli studenti la struttura ed il funzionamento dell’Istituto e le varie possibilità di studio proposte, nonché di valutare la preparazione di base dei candidati per la formulazione di eventuali Piani di Studio personalizzati. Tanti ed interessanti gli indirizzi tra cui scegliere:

- Pittura Italiana: tecniche en plain air

- Fotografia: still-life e studio del nudo

- Design di moda: redesign e eco-deisgn

- Make-up artist: il trucco personalizzato

- Graphic design: illustrazione digitale

- Color design: cromologia applicata

Un ambiente alternativo, come quello della BAT - Belle Arti Terni, realtà viva e vibrante, in continuo movimento, punto d’incontro tra giovani artisti e professionisti affermati. Le vecchie aule lasciano spazio ad atelier e tavole rotonde dove studenti e docenti formano un’ “equipe de crèation” per la progettazione e la realizzazione delle “idee che contano”. Le tue.

Carpe diem!

INFO: BAT – Belle Arti Terni Via XI Febbraio, 43 T. 0744 402436 www.italianartschool.it orientamento@italianartschool.it info@italianartschool.it