Auguri Pasqua 2012

Gentili Artisti, Critici, Giornalisti e Amici dell'arte, con l'opera collaborativa 2012 di Anna Seccia, "L'Uovo della Collettività", auguriamo a tutti voi Buona Pasqua.

Persone Anna Seccia Installazione
Argomenti arte, e-mail

04/apr/2012 18.20.24 kaleidos Contatta l'autore

Artekaleidos, Sfera design, Anna Seccia

Foto.jpg

Installazione "L'uovo della Collettività"

Comunicazione inviata ad un professionista, operatore istituzionale, del mondo dell'arte e della cultura presente in Rete. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), La informo che il suo indirizzo email si trova nel nostro database allo scopo di inviarle inviti ed informazioni relativi unicamente alla nostra attività artistica e culturale. Sperando che siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con riservatezza e non verranno assolutamente divulgati edutilizzati a scopo commerciale o pubblicitario. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla mailing list inviando una e-mail a info@sferadesign.net con oggetto "CANCELLAMI".

Se ti arrivano mail doppie avvisaci, basta rispondere a questa mail con oggetto "ESUBERO"