Alessandro Mazzola: La Vita

06/apr/2012 14.50.24 Rilievi Contemporary Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ALESSANDRO MAZZOLA: “LA VITA”

 

Il 14 aprile dalle ore 18.00 Alessandro Mazzola si presenta per la prima volta in una mostra personale a Roma presso la galleria Rilievi Contemporary Art in via della Reginella 1a, esponendo alcune tele di grandi e medie dimensioni dalla serie “La Vita”.

La rappresentazione delle opere è la conseguenza di un processo concettuale che si svela nitidamente ancora prima della sua esecuzione. Nelle sue composizioni l’estensione delle linee sinuose e le morbide e pacate campiture creano un ritmo essenziale nell’equilibrio dello spazio ampio e totalizzante. Il messaggio dell’artista attraversa un labirinto infinito di forme e colori dove si realizza compiutamente nella ricerca della pace e dell’armonia.

Alessandro Mazzola nasce a Velletri (Roma); vive e lavora a Latina. Inizia la sua attività artistica, dopo essere stato incoraggiato dal suo professore di Disegno. Dipinge da circa 25 anni.

 

Info:

Mostra personale di pittura di Alessandro Mazzola dal titolo “La Vita”

Inaugurazione: sabato 14 aprile ore 18.30

Dal 14 al 21 aprile 2012

 

Testo critico di Laura Abate 

 

Galleria Rilievi Contemporary Art

Via della Reginella 1/A, Roma

0695223340 -  galleriarilieviroma@gmail.com

Orari: lunedì – sabato 10 – 19.30

 

Alessandro Mazzola, "La Vita", 2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl