Art & Design double week, Exploration of ceramics in living spaces from the 1950's and 60's. Officine Saffi e Be Modern Collections presentano dall'11 al 21 Aprile, in occasione del MiArt e del Salone del Mobile, un allestimento di pezzi unici di arredamento e opere d'arte ceramica anni '50 e '60, presso la Galleria Officine Saffi.

Persone Zauli, Fontana, Lucie Rie, Hans Coper
Argomenti arte, arredamento, mobili

10/apr/2012 15.00.00 OFFICINE SAFFI Contatta l'autore

Officine Saffi e Be Modern Collections presentano dall’11 al 21 Aprile, in occasione del MiArt e del Salone del Mobile, un allestimento di pezzi unici di arredamento e opere d’arte ceramica anni ’50 e ’60, presso la Galleria Officine Saffi.

Contestualmente alle due settimane milanesi dell’Arte, (MiArt) e del Design, (Salone del Mobile), Officine Saffi e Be Modern creano una raffinata commistione di due ambiti creativi distinti, l’arte e il design. Officine Saffi rivoluziona il suo spazio espositivo trasformandolo in più living spaces allestiti con pezzi unici di arredamento Scandinavo, Brasiliano ed Italiano della collezione Be Modern e preziose opere di arte ceramica di artisti internazionali degli anni ’50 e ’60 come Hans Coper, Lucie Rie, Claudi Casanovas a confronto con tre celebri artisti italiani: Fontana, Zauli, Valentini.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 11 Aprile alle ore 18:00, e fino al 21 Aprile, Officine Saffi sarà anche la location di diversi eventi speciali consultabili sul sito della galleria.