new entry

evento
" NEW ENTRY"
Mostra Collettiva

La Galleria Roma continuando  la sua politica finalizzata alla valorizzazione di giovani artisti e  di  quanti a Siracusa operano con impegno nel mondo dell'arte, organizza la mostra collettiva "New Entry" dedicata ai nuovi soci  dell'Associazione Culturale Nuova Galleria Roma.
Gli artisti presenti in mostra sono:

Laura Alessi, Nello Benintende, Gianfranco Bevilacqua, Antonella Carbonaro, Rosario Fortuna, Vittorio Giaracca, Bruno Gigliotti, Vincenzo Lanzafame, Amedeo Nicotra, Luciano Paone, Giacomo Perticone, Angela Prez,  Giusy Rugnone, Elisabetta Sanfilippo, Beatrice Santuccio, Elisa Tinè, Nomya Tomie, Flavia Tringali.

Questa mail circolare, inviata in Ccn è filtrata in entrata e uscita con antivirus. News a solo scopo informativo riguardanti eventi culturali, non contengono pubblicità né promozione di tipo commerciale. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di comunicarlo allo scrivente inviando una mail in risposta con CANCELLA in oggetto.