segnalazione evento PRE + Co3 al 20, Milano - 20PRNP -

15/mar/2006 04.54.30 castelnuovo Contatta l'autore

A NON FESTIVAL OF MUSIC AND ART IN 20 LIVE ACTS.
20PRNP è un progetto per 20 eventi di musica ed arte a Milano e nel nord Italia in collaborazione con il Bar 20 di Milano.20PRNP è un concept ed un'organizzazione frutto dell'ibridazione tra POST ROMANTIC EMPIRE (Giulio Di Mauro) e NON PLACE (Cristian Castelnuovo / C03 crew), ed unisce le caratteristiche di entrambi i marchi: lo studio e la ricerca sulle eredità del Romanticismo nella cultura contemporanea (PRE) e lo sguardo approfondito sulle nuove tendenze dell'arte contemporanea (NP). 20PRNP sarà infine un album antologico con materiale live dai 20 eventi in programma che uscirà per l'etichetta PRECORDINGS.

La prima serata vedrà protagonisti Mark Seismic della Bordello UK, un dj brakbeat della scena londinese e Maria Nascenti prodotto dell'underground italiano conosciuto anche all'estero, che presenterà un live act. La serata sarà condita con video proiezioni Kill your Tv, e con dei very very special guests. L'evento si svillupperà in concomitanza con il vernissage della mostra di arte contemporanea (pittura) di Simone Berrini l'artista Varesino celebre per i suoi lavori che accomunano fumettistica, pittura classica, grafica e caricature. L'ingresso sarà assolutamente gratuito e i prezzi contenuti. No dress code!! Dalle 18.30 alle 21.00 ci sarà la possibilità di abbuffarsi con un fornitissimo aperitivo messo a disposizione dal 20. La location il 20 un modernissimo spazio in via Celestino IV Milano, è un nuovo locale nel cuore del centro storico, a due passi dalle famose colonne di San Lorenzo...chi orecchie per intendere..., è un hang out perfetto per persone con il pallino per la musica l'arte e il divertimento. E' possibile la prenotazione dei tavoli. Vi aspettiamo numerosi per contribuire alla libera distribuzione di vibrazioni musicali e energia positiva.

18.30>chillout music
21.00>maria nascenti
23.00>mark seismic

Chiusura 2.30 am