"ART ROCK" Mostra d’Arte Collettiva.

"ART ROCK" Mostra d'Arte Collettiva.. PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 19 maggio al 4 giugno 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la mostra collettiva d'arte contemporanea "ART ROCK - La Storia del Rock come non l'avete mai vista".

Persone Elena Ferrari, Jimi Hendrix, The Doors, Janis Joplin, Bob Dylan, Elvis Presley
Luoghi Pero, Rho, provincia di Milano
Argomenti arte, architettura, artigianato artistico

11/apr/2012 18.06.23 PassepARTout Unconventional Gallery Contatta l'autore

PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 19 maggio al 4 giugno 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la mostra collettiva d’arte contemporanea “ART ROCK - La Storia del Rock come non l’avete mai vista”.

Miti e leggende del Rock dagli anni ’60 agli anni ’80: Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Janis Joplin, The Doors, Jimi Hendrix e gli altri dannati del Rock in mostra tra arte e musica per celebrare nuovi talenti dell’Arte contemporanea italiana e internazionale.

Tutti possono partecipare alla Rassegna con una o più Opere di pittura, grafica, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100 x 100 cm, (cornice o listello compresi) e scultura (piccole dimensioni).
Le Opere vanno consegnate entro il 12 maggio 2012 e dovranno essere munite di attaccaglia, non necessariamente di cornice ed essere imballate con materiale che potrà essere riutilizzato per la rispedizione, a carico del partecipante alla Mostra.

Per richiedere il bando completo di partecipazione e info costi contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-unconventional-gallery.it

Curatore Elena Ferrari