REPORT inaugurazione mostra Luigi Galligani ARTMONACO'12-GALLERIA TONDINELLI ROMA.

Persone Bruno Choquet, Céline De La Fuente, Hubert Prèbay, Alberto II di Monaco, Emmanuel Lebègue, Leonardo Saviano, Antonio Morabito, Giorgio Seveso, Antonio Paolucci, Floriana Tondinelli, Luigi Galligani Mediterraneo ARTMONACO'
Luoghi Roma, Italia, Mediterraneo, principato di Monaco
Argomenti economia, arte, diplomazia

12/apr/2012 10.14.59 Galleria Tondinelli Contatta l'autore

Luigi Galligani

Mediterraneo

ARTMONACO’12-GALLERIA TONDINELLI ROMA

Si è svolta giovedì 5 aprile 2012 l’inaugurazione della mostra personale di Luigi Galligani da titolo Mediterraneo a cura di Floriana Tondinelli, catalogo con testi di Antonio Paolucci e Giorgio Seveso.

Erano presenti all’inaugurazione nel sugestivo scenario dell’ARTMONACO’12 presso il Forum Grimaldi nel Principato di Monaco in Avenue Princesse Grace, e nei giorni successivi, S.E. l’Ambasciatore Antonio Morabito, Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco e l’Ambasciatrice, il Prof. Leonardo Saviano, storico del Principato di Monaco, Conservateur-en-chef du Musée Matisse de Nice Madame Marie-Thérèse Pulvénis de Seligny, il Colonello Emmanuel Lebègue, aiutante di campo di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, la Baronessa Cècile de Massy, l’imprenditore Hubert Prèbay, la collezionista d’arte Céline De La Fuente, Bruno Choquet- Despicq-Co-Founder of The Prince of Rajpìpla, insieme ad un folto pubblico di visitatori. Gli ospiti hanno ammirato la recente produzione di opere di Luigi Galligani e si sono complimentati a lungo con l’artista.