FUORISALONE: Il Divano dell'Innovazione, il 19-20 e 21 aprile

Gentile Giornalista, ti segnalo Il Divano dell'Innovazione, un evento organizzato il 19, 20 e 21 aprile a Le Biciclette, in via Torti 3, a Milano.

Persone Claudia Ceroni Comunicazione, Emil Abirascid, Fabio Casiroli, Enzo Argante, Pierfrancesco Maran, Marco Gatti, Francesco Monico, Michele Vianello
Luoghi Parco Tecnologico VEGA, Milano, Venezia
Organizzazioni Smart City, Assolombarda
Argomenti internet, software, industria, scuola

12/apr/2012 12.19.29 Officine Saffi Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

IL DIVANO DELL’INNOVAZIONE
SMART CITY, SMART MOBILITY, APPS PER LA CITTA’

Il Divano dell’Innovazione una serie di colloqui sulla citt che si trasforma. Un posto comodo sul quale siedono politici, imprenditori ed esperti d’innovazione per raccontare la loro idea di Smart City: per un cambiamento che generi progresso, qualit di vita e servizi di valore, per un futuro pi verde e intelligente. Il 19, 20 e 21 aprile 2012 presso Le Biciclette Bar & Cucina (via Torti 3, Milano), in uno spazio vintage industriale a cura di 100fa (http://www.100fa.it). Tutti gli appuntamenti possono essere seguiti anche su internet, facebook e twitter, interagendo direttamente con i protagonisti.

#SMARTCITY - Gioved 19 aprile, ore 19: 00 – 20:30

Dove va la citt del futuro, cos’ la citt intelligente e a chi serve. Con Michele Vianello, Direttore del Parco Tecnologico VEGA di Venezia, e Francesco Monico, Direttore della Facolt di Media Design & New Media Art NABA. Moderatore/provocatore: Marco Gatti, Direttore di Espansione.

#SMARTMOBILITY - Venerd 20 aprile, ore 19:00 – 20:30

Dove andare e come farlo. Con Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilit, Ambiente e Arredo Urbano, Enzo Argante e Fabio Casiroli, con estratti dello spettacolo “Auto critica. Chi non si ferma perduto”. Moderatore/provocatore: Marco Gatti, Direttore di Espansione.

#SMARTCITY #APPSPERLACITTA’ - Sabato 21 aprile, ore 19:00 – 20:30

Smart Apps per una citt pi intelligente. Con Emil Abirascid, direttore di Startup Business, e Almir Ambeskovic, Vicepresidente dei giovani imprenditori Assolombarda.

Grazie per la tua attenzione.
A disposizione per chiarimenti, cordiali saluti.

Claudia
 --  Claudia Ceroni Comunicazione e Ufficio Stampa Tel: 347 4641 674 - Skype: ciceronix