18/apr/2012 15.37.21 lucilla quaglia Contatta l'autore

S. S. Golf Marco Simone p. A.

Via di Marco Simone 84/88 - 00012 - Guidonia - Roma

Tel.: 0774.366469  Fax: 0774.366476

Il  Natale di Roma al Marco Simone si festeggia sul green

Al via sul tracciato della Palombarese la seconda edizione della prestigiosa “Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums”

La Città Eterna è da sempre nei pensieri della stilista Laura Biagiotti che non a caso ha dedicato al Natale di Roma una gara di golf all’insegna della sua fragranza più famosa: Roma. La prestigiosa Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums, nel solco della grande tradizione golfistica della capitale, sta per prendere il via 21 aprile prossimo sullo splendido campo abilmente modellato dall’architetto statunitense Jim Fazio con tanti personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni.

Attesi tra gli altri in competizione Giacomo Crosa del Tg5 ma anche ex assi come Michael Mair e Zibì Boniek, gli attori Davide Devenuto di “Un posto al sole” e Michael Reale e il principe Filippo Pacelli.

La gara si svolgerà con la formula delle 18 buche stableford per tre categorie. Premi in argento ai primi due netti di categoria più il primo lordo, ladies, seniores e, novità assoluta, il primo premio giornalisti.

Competizione ma anche spazio per i neofiti, che dalle 14 alle 16 potranno usufruite presso il driving range delle lezioni gratuite dei maestri del club.

Grande novità poi con la prova di ballo - dalle 16 alle 18 - a cura dei personal dancer di Simone Di Pasquale e fruibile da tutti.

Tutto ciò rappresenta un grande appuntamento per il Gruppo Biagiotti, che ha sempre creduto e investito molto nel golf, ama e segue lo sport ed è stato tra i primi sponsor dell’ambiente. “Il crescente desiderio di verde di ognuno di noi e uno stile di vita sano e sportivo - spiega Lavinia Biagiotti Cigna, vice presidente Gruppo Biagiotti - rappresentano il nostro obiettivo principale”.

Leit Motiv della gara saranno la bellezza e l'eleganza ben rappresentate dal prestigioso profumo Roma by Laura Biagiotti.

Il Marco Simone - che comprende 27 buche estese su 110 ettari di natura incontaminata - é a soli 17 chilometri dal Campidoglio ed é un circolo unico al mondo con la vista, dalla buca 18, della cupola di San Pietro: uno spettacolo che aggiunge decisamente emozione al gioco.

Il tracciato vanta inoltre una club house di ben 7.000 metri quadrati, ha ospitato nel 1994 l’Open d'Italia ed é considerato uno dei migliori campi d'Europa.

Insomma un polo di attrattiva non solo per appassionati golfisti ma anche per tutti coloro che amano essere circondati dalla natura.

Lucilla Quaglia

Ufficio stampa Golf Marco Simone