ARTE SULLE RIVE DELL'ARNO - Festival Internazionale del Piccolo Formato Ed. 2012 / Selezione Artisti

20/apr/2012 08.57.42 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Selezione Artisti

Pisa dal 23 Giugno al 18  Luglio 2012

A cura di Massimiliano Sbrana

Sede: GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26)

Estratto regolamento di partecipazione:

Ogni artista potrà partecipare con una o 2 opere, non sono accettate composizioni. La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l'espressione artistica (scultura, pittura, fotografia , digital-art ecc), le opere dovranno avere un formato compreso nel 50 cm per 50 cm (ossia 50x50cm inclusa cornice se presente)  nel caso di sculture altezza massima 50cm, pena l'esclusione dalla manifestazione .

Per ulteriori e dettagliate  informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536, +39 3925439377 o allo 050542630 negli orari di apertura della Galleria o via email a centroartemoderna@gmail.com o consultare le Norme ed il Regolamento  IN ALLEGATO.

Termine ultimo per la partecipazione 13 Giugno 2012.

La mostra si inaugurerà Sabato 23 Giugno 2012 ore 18,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa, Lungarno Mediceo,26 (56127-Pisa).

IN ALLEGATO : Norme e Regolamento  e Scheda Partecipazione (pdf)

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. .
Saluti.

Massimiliano Sbrana