Mostra Collettiva di Primavera 2012. Ultimi giorni!!!

Mostra Collettiva di Primavera 2012.

Persone Renzo Vespignani, Lino Tardia, Orfeo Tamburi, Cynthia Segato, Aligi Sassu, Sebastiano Sanguigni, Carlo Roselli, Aldo Riso, Domenico Purificato, Salvatore Provino, Giorgio Prati, Ernesto Piccolo, Sigfrido Oliva, Francesco Messina, Maurizio Massi, Piero Mascetti, Franco Marzilli, Ivan Jakhnagiev, Renato Guttuso, Emilio Greco, Franco Gentilini, Salvatore Fiume, Mario Ferrante, Giorgio De Chirico, Marta Czok, Roberta Correnti, Angelo Colagrossi, Giuseppe Cesetti, Tommaso Cascella, Michele Cascella, Angelo Camerino, Ennio Calabria, Franz Borghese, Enrico Benaglia, Ugo Attardi, Norberto
Luoghi Roma
Argomenti arte, legislazione, diritto, gallerie

20/apr/2012 12.02.34 Edarcom Europa - galleria d'arte contemporanea Contatta l'autore

Edarcom Europa
Galleria d'Arte Contemporanea

Le ricordiamo che la

COLLETTIVA DI PRIMAVERA 2012

TRADIZIONALE MOSTRA MERCATO D'ARTE CONTEMPORANEA

è in corso fino al 28 aprile

dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00

Dipinti, opere grafiche e sculture di

Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino,

Michele Cascella, Tommaso Cascella,Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok,

Salvador Dalì, Giorgio De Chirico,Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Gentilini, Emilio Greco, Renato Guttuso,

Ivan Jakhnagiev, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Francesco Messina, Norberto, Sigfrido Oliva,

Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Salvatore Provino, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli,

Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.

Edarcom Europa Galleria d’Arte Contemporanea
Via Macedonia, 12/16 - Roma
tel. 06 7802620 -
www.edarcom.it

SEGUI I TUOI ARTISTI PREFERITI ANCHE SU FACEBOOK E SU TWITTER

Codice della Privacy - trattamento dei dati personali :
- Nel rispetto dell’ articolo 13 D. Lgs. 196/03 si comunica che: i suoi dati hanno l’unico scopo di poterLa informare sulle attività espositive curate dalla Galleria Edarcom Europa; tali dati potranno essere comunicati solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso; tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
- ai sensi dell’art. 7, potrete richiedere in qualsiasi momento la sospensione immediata dei Vs. dati.

Edarcom Europa
Galleria d'Arte Contemporanea