DROME project space | OPENING a BRUXELLES

DROME project space | OPENING a BRUXELLES.

Persone Tamara Lorenzi, Marco Strappato A, Luana Perilli, Diego Iaia
Luoghi Europa, Belgio, Bruxelles
Organizzazioni NOT AFRAID OF BEAUTY A
Argomenti arte, marina, editoria, giornalismo, artigianato artistico

23/apr/2012 16.49.44 DROME magazine Contatta l'autore

DROME project space

THE OPENING

Bruxelles

20-22 Aprile 2012

Immagine in linea 1

NOT AFRAID OF BEAUTY
A group show feat. DIEGO IAIA - LUANA PERILLI - MARCO STRAPPATO
A project by DROME magazine and The Gallery Apart Rome

DROME project space
Rue Notre-Dame du Sommeil, 2 - 1000 Bruxelles - Belgio

www.dromemagazine.com

Con il progetto espositivo site-specific “Not Afraid of Beauty”, DROME magazine ha inaugurato con successo il suo project space nel cuore dell’Europa.

In occasione della 30a edizione di Art Brussels, un candido loft di un’ex fabbrica di profumi di fine ‘800 nel centro storico di Bruxelles, già redazione belga del periodico, ha aperto le sue porte Venerdì 20 Aprile con una mostra-manifesto curata in collaborazione con The Gallery Apart. Il neonato spazio di sperimentazione cross-culture intende abbracciare le arti visive, ma anche il design e la moda attivando una rete di collaborazioni con realtà artistiche e culturali del panorama italiano e internazionale. Difatti, la propensione internazionale e la vocazione di talent scouting di DROME, unite alla volontà, condivisa dalla galleria romana, di diffondere la conoscenza di artisti italiani emergenti all’estero, hanno dato vita a “Not Afraid of Beauty”: una collettiva con il duplice obiettivo di presentare il lavoro di Diego Iaia, Luana Perilli e Marco Strappato e di dare il senso dell’attività finora svolta da The Gallery Apart, volta a selezionare, affiancare e promuovere artisti capaci di coniugare concettualità profonda e senso estetico spiccato.

Maggiori info sulla tre-giorni e su ciò che andrà ad essere presentato nel project space di DROME saranno pubblicate anche su www.dromemagazine.com.

In allegato: comunicato stampa e una selezione di immagini in bassa risoluzione.
Per ulteriori informazioni e materiali, come anche immagini in alta risoluzione:

Press Office
DROME magazine - PHLEGMATICS

Tamara Lorenzi
e_mail t.lorenzi@dromemagazine.com
m. +39 349 7092096 / t. +39 06 87765104 / +32 (0)2 5119112
www.dromemagazine.com / www.phlegmatics.com

___

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo email è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo REMOVE. Grazie per la collaborazione.