Mario Farneti e Cagliostro ePress a Fullcomics

20/mar/2006 14.48.48 Cagliostro ePress Contatta l'autore

La Cagliostro ePress e LaTelaNera.com sono liete di annunciare che Mario Farneti, autore della trilogia di romanzi sci-fi intitolata Occidente, sarà presente alla seconda edizione di Fullcomics (Pavia – dal 4 al 14 maggio) per presentare Gli Albi di Occidente, la nuova serie a fumetti tratta dai suoi romanzi bestseller e realizzata dalla Cagliostro ePress. A poche settimane dall’ uscita del terzo libro della saga di Occidente, Nuovo Impero di Occidente (Editrice Nord) già bestseller di vendite e in concomitanza dell’uscita della ristampa in formato economico per l’editrice TEA di Occidente (prima edizione Editrice Nord 2001), il primo libro della trilogia che da anche il nome a tutta la saga, Mario Farneti, scrittore, giornalista e saggista sarà presente giorno 13 maggio a Fullcomics per presentare Terza Guerra Mondiale, il primo albo della collana Gli Albi di Occidente, la nuova serie trimestrale a fumetti realizzata dalla Cagliostro ePress e tratta dai romanzi di Occidente. Questa nuova serie segna anche l’esordio cartaceo di un editore che si è contraddistinto sinora come la migliore realtà di editoria elettronica sul web. Dopo più di 100.000 download in meno di un anno degli ebook a fumetti della Cagliostro ePress. La serie de Gli Albi di Occidente è infatti destinata al mercato delle librerie specializzate in fumetti ed è già ordinabile su Mega (numero 105) o disponibile all’acquisto on line diretto scrivendo a cagliostro.epress@latelanera.com .. Presso Fullcomics, nello spazio mostre sarà presente anche la mostra itinerante Oltre Occidente, che partendo da Palermo il 7 aprile farà tappa anche a Fullcomics  dal 4 al 14 maggio 2006 per poi proseguire verso LIBROMENTE – la fiera del libro di Rovigo. La mostra articolata in 12 pannelli racconta il progetto a fumetti tratto da uno dei cicli di romanzi più famosi di ucronia italiana. La mostra Oltre Occidente è curata da Marco Milone ( www.marcomilone.tk ). Per info, anteprima e ordini on line: www.latelanera.com/occidente e www.farneti.it . Per info su Fullcomics seconda edizione: www.fullcomics.it

Giorgio Messina
Presidente e Direttore Editoriale
Cagliostro ePress
divisione fumetti de LaTelaNera.com : www.latelanera.com
www.latelanera.com/cagliostroepress
Editoria elettronica a fumetti in formato e-book
Le nostre pubblicazioni:
EON : www.latelanera.com/eon
DN4: www.latelanera.com/dn4
Mondo Mecho: www.latelanera.com/mondomecho
FUTURA www.comicus.it/alienpress/index.php
o www.latelanera.com/futura
Editoria cartacea a fumetti
Le nostre pubblicazioni:
Gli Albi di Occidente: www.latelanera.com/occidente
mail: studio.cagliostro@email.it
newsletter: studiocagliostro-subscribe@yahoogroups.com
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
ADSL: le migliori offerte per abbonamenti flat online!