CASA SERRA & IL VICOLO: Inaugurazione giovedì 10 maggio 2012 della mostra fotografica di ANNA MARIA DEL BIANCO

24/apr/2012 17.31.46 IL VICOLO Contatta l'autore

sezione arte

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479
Cell. studio 348 6884841

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Cesena, 24 aprile 2012

ANNA MARIA DEL BIANCO

At Home
Fotografie 1998/2012

A cura di Andrea Donati

Inaugurazione giovedì 10 maggio 2012
presso Casa Museo Renato Serra alle ore 18.00 (viale Carducci, 29)
e presso IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea alle ore 20.00 (via Chiaramonti, 6)

Gentilissimi,
contando di farvi cosa gradita, siamo ad invitarvi alla mostra fotografica "at Home" di Anna Maria Del Bianco, che inaugura a Casa Serra giovedì 10 maggio alle ore 18,00 e prosegue alle 20,00 presso Il Vicolo di Cesena.
Un percorso sensibile e accurato dedicato alla “casa” attraverso l’obiettivo di ANNA MARIA DEL BIANCO e la volontà comune di voler dedicare alla contemporaneità la giusta attenzione.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato stampa e nella cartolina invito allegati.

Vi proponiamo anche le due soluzioni che per l’occasione offre l’Enoteca Vivì, a due passi da IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea, dove sarà possibile proseguire la serata con una cena scegliendo tra il buffet (12.00 euro) o la cena seduti (22.00 euro). Vi preghiamo, dato il numero limitato di posti a disposizione, di comunicare direttamente all’Enoteca - chiamando al cell. 328 7742410 o scrivendo a info@enotecavivi.com - la vostra presenza e la tipologia di cena scelta, entro e non oltre lunedì 7 maggio, di modo da poter organizzare al meglio la serata.

Restando a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami, l’occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta