Invito a Mia Fair, solo show Gea Casolaro, 4 - 6 maggio 2012 - SuperstudioPiù - Via Tortona 27

Padiglione 2 - stand 34 MIA - Milan Image Art Fair 2012 la Fiera d'arte dedicata alla fotografia e al video SuperstudioPiù - Via Tortona 27 4 - 6 maggio 2012 Vernissage giovedì 3 maggio solo show di: GEA CASOLARO In allegato biglietto da stampare che, presentato in biglietteria,darà diritto a ritirare un ingresso a costo ridotto:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: MOSTRA IN CORSO: Identik.IT GRUPPOGRUPPO - GLORIA PASOTTI - JACOPO NATOLImostra delle opere video vincitrici del concorso promosso da IED-Istituto Europeo di Design, a cura di/ curated by Collettivo Curatoriale Grutumolani 19 - 28 aprile 2012 PROSSIMA MOSTRA: Alice Schivardi Equazione Uno solo show 10 maggio - 10 luglio 2012:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma tel/fax +39 (0)6 68809863 mar-sab 16-20 o su appuntamentoinfo@thegalleryapart.itwww.thegalleryapart.it:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possonoessere inviate solo con il consenso del destinatario.

Persone Alice Schivardi Equazione Uno, Gloria Pasotti, Gea Casolaro
Luoghi Roma
Organizzazioni IED-Istituto
Argomenti e-mail, commercio, posta

27/apr/2012 20.33.23 The Galery Apart Contatta l'autore

logo.png                                                    marchioweb.jpg

Padiglione 2 - stand 34

MIA – Milan Image Art Fair 2012

la Fiera d’arte dedicata alla fotografia e al video

SuperstudioPiù - Via Tortona 27

4 – 6 maggio 2012

Vernissage giovedì 3 maggio

solo show di:

GEA CASOLARO

Gea_Casolaro,_South__15,_2008-2010,.jpg

In allegato  biglietto da stampare che, presentato in biglietteria,
darà diritto a ritirare un ingresso a costo ridotto

MOSTRA IN CORSO:

Identik.IT
GRUPPOGRUPPO - GLORIA PASOTTI - JACOPO NATOLI
curated by Collettivo Curatoriale Grutumolani
19 - 28 aprile 2012

PROSSIMA MOSTRA:

Alice Schivardi
Equazione Uno
solo show
10 maggio – 10 luglio 2012

marchioweb.jpg
Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma
tel/fax  +39 (0)6 68809863
mar-sab 16-20 o su appuntamento
info@thegalleryapart.it
www.thegalleryapart.it

essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The
Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti
indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The
Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere
rimossi dall'elenco deidestinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it.Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.