ddmagazine newsletter issue April 2012

28/apr/2012 11.01.14 daydreaming magazine Contatta l'autore

Having trouble viewing this email? View it in your browser . ddmagazine

ddmagazine

DDM Newsletter April 2012

HARD TIMES

il numero di Aprile 2012 di DDMagazine è on-line

Link issue

in questo numero

CRISTIAN FERMO

Vive e lavora Trieste. Nelle sue opere l’utilizzo di simboli industriali e i segnali di pericolo rappresentati sembrano voler svelare un segreto, qualcosa che si cela dietro l’apparenza dell’immagine pura rivelandone la vera natura.

ANDREAS ENGLUND

“L'umorismo può essere il modo per portare messaggi che altrimenti sono difficili da trasmttere. Per quel che mi riguarda, libera i miei pensieri e le mie idee dalla pretenziosità, mentre allo stesso tempo apre nuovi percorsi e punti di vista.

KRYZSTOF IWIN

“Un quadro per me è un premio - una sorpresa che nasce dall'improvvisazione con la forma, il colore, la luce e la trama. Come la realtà non appare uguale a tutti, cerco di fare in modo che la mia pittura, al contrario dell'apparenza, abbia tanti significati quanti fruitori ci possano essere.”

STEFANO RICCI

Nato a Bologna nel 1966, vive ad Amburgo. I suoi disegni e fumetti sono apparsi in libri e riviste sia in Italia che all'estero. Insegna disegno, fumetto, grafica contemporanea e animazione.

AKAB

Gabriele Dibenedetto, in arte AkaB, vive e lavora a Milano. E' uno dei fondatori dello Shok Studio. Ha collaborato con le principali case editrici statunitensi, Marvel, Dark Horse, DC Comics.

Dal 2010 è membro del collettivo Dummy, con cui nel 2011 ha realizzato il libro “Le 5 fasi”.

Link magazine

Link numero

HARD TIMES

April 2012 issue of DDMagazine is on-line!

Works

CRISTIAN FERMO

He lives and works in Trieste (Italy). In his works indutrial symbols and danger signals seam to reveal a secret, something hidden by the appereance of image that shows its true essence

ANDREAS ENGLUND

“Humour can be the carrier of messages that are otherwise hard to convey. For me, it liberates my thoughts and ideas from pretentiousness while at the same time it opens doors to new routes and angles."

KRYZSTOF IWIN

“A painting is an award for me - a surprise which arises from improvisation with a shape, colour, light and texture. Just like reality is not explicit for people, I try to make my paintings, contrary to appearances, to have as many meanings as many members of the audience there are.”

STEFANO RICCI

He was born in 1966 in Bologna. He currently lives in Hamburg. His drawings and comics have appeared in books and magazines both in Italy and abroad. He teaches drawing, comics, contemporary graphics, animated film.

AKAB

Gabriele DiBenedetto, alias AkaB, lives and works in Milan. He is one of the founder of Shok Studio. He worked with Marvel, Dark Horse, DC Comics. Since 2010 he is a member of collective Dummy, that in 2011 realized the book “The 5 phases”.

Link magazine

Link numero

our links :

issuu

flickr

fluidr

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.org
www.knulp.org
staff@ddmagazine.it

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited according to the Italian Law 196/2003 of the Legislature. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Footer