A Firenze la XXXV Assemblea CISPEL Toscana.

23/mar/2006 02.09.39 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Si è tenuta il 21 marzo scorso la XXXV Assemblea regionale Cispel, l'associazione che rappresenta le aziende toscane del servizio pubblico. Alfredo De Girolamo è stato riconfermato alla presidenza dell'associazione: ai lavori dell'assemblea hanno partecipato il presidente della Regione Claudio Martini e i sindaci di Livorno e Pistoia Alessandro Cosimi e Renzo Berti. Nell'occasione è stata rinnovata anche la giunta esecutiva di Cispel Toscana, L'associazione è cresciuta in questi ultimi anni nella rappresentanza di imprese e nel lavoro svolto. Sono cresciute anche le imprese di servizio pubblico caratterizzate da processi di sviluppo e di ammodernamento notevoli. Sono in atto importanti processi di aggregazione, soprattutto nel settore dell'energia e in quello idrico, nella nostra regione. La sfida del futuro è rappresentata dall'innovazione tecnologica delle imprese e degli investimenti. E' attesa dalla Regione l'approvazione della legge regionale in tempi brevi: infatti la !
Regione può e deve dare alle aziende un quadro certo e sicuro in cui operare e programmare investimenti. Il settore strategico dei prossimi anni è certamente quello energetico.

Fabrizio Del Bimbo

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.