Invito alla mostra di ALICE SCHIVARDI - giovedì 10 maggio 2012 - ore 18:30 - The Gallery Apart.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma tel/fax +39 (0)6 68809863 mar-sab 16-20 o su appuntamentoinfo@thegalleryapart.itwww.thegalleryapart.it::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possonoessere inviate solo con il consenso del destinatario.

Persone Alice Schivardi
Luoghi Roma
Argomenti e-mail, posta

05/mag/2012 17.08.55 The Galery Apart Contatta l'autore

alice.png_AAA8674.jpg

marchio-jpg.gif

Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma
tel/fax  +39 (0)6 68809863
mar-sab 16-20 o su appuntamento
info@thegalleryapart.it
www.thegalleryapart.it

essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The
Gallery Apart, e che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti
indirizzi e-mail: info@thegalleryapart.it.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The
Gallery Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere
rimossi dall'elenco deidestinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it.Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.